|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
Discussione: Un chiarimento sul denon 3910
-
05-04-2005, 23:25 #1
Un chiarimento sul denon 3910
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un chiarimento sul player in questione.
Sto facendo un po di confusione con le sigle e nonostante gli innumerevoli post letti mi è rimasto il dubbio.
1) Ma il 3910 legge i dvd ad alta definizione ?
2)Ho letto che puo inviare segnali a 1080i...questo è sempre sinonimo di alta definizione ?
3)Il fatto che sulle due uscite digitali (DVI e HDMI) sia attivo il sistema di protezione HDCP vuol dire che se non ho un vpr con questo standard non le posso usare ?(Il ptae 300 o 700 sono compatibili ?)
4)Eventualmente si puo disabilitare l'HDCP ?
5)Ho letto che non è compatibile con i dischi Windows media 9, cosa sono ?
6) E' uscito un modello superiore ?
Grazie mille anticipato a chi avrà la pazienza di rispondermi punto per punto
Ciao
-
05-04-2005, 23:46 #2
Risposta sintetica.
1) - No
2) - vuol dire che il segnale in uscita viene scalato a quella risoluzione (anche se è originariamente a risoluzione inferiore)
3) - Esatto. Credo che sicuramente il 700 lo sia, forse anche il 300, puoi controllare nelle loro caratteristiche.
4) - No (sarebbe troppo bello).
5) - E' il formato per audio/video compresso di Microsoft (una specie di MPEG2 (DVD) o MPEG4 (Divx). Ho letto nelle caratteristiche che però legge i file audio WMA.
6) - Non credo, ma basta dare un'occhiata sul sito del produttore.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
06-04-2005, 01:03 #3
Advanced Member
Re: Un chiarimento sul denon 3910
ste75 ha scritto:
6) E' uscito un modello superiore ?
Ciao)
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
06-04-2005, 07:35 #4
Senior Member
Re: Un chiarimento sul denon 3910
ste75 ha scritto:
3)Il fatto che sulle due uscite digitali (DVI e HDMI) sia attivo il sistema di protezione HDCP vuol dire che se non ho un vpr con questo standard non le posso usare ?(Il ptae 300 o 700 sono compatibili ?)
Le uscite con protezione HDCP (DVI e HDMI) puoi utilizzarle con il PTAE700 ma non con il PTAE300 (che ha un ingresso DVI ma che non e' HDCP per cui devi passare necessariamente da un HTPC...).
ByeAntonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
"L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"
-
06-04-2005, 15:00 #5
Grazie a tutti per la collaborazione , credevo di aver trovato il player ideale ma mi ha fragato l'ata definizione.
Cosa cìè in giro con caratteristiche del denon ma che legga i dvd in HD ?
ciao
-
06-04-2005, 15:08 #6
Senior Member
ste75 ha scritto:
Grazie a tutti per la collaborazione , credevo di aver trovato il player ideale ma mi ha fragato l'ata definizione.
ciao
Per vedere in alta definizione ti serve un HTPC che come video dovrebbe essere meglio ma come audio non ti ci avvicini proprio.
ByeAntonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
"L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"
-
06-04-2005, 15:23 #7
In effetti c'é un po di confusione in giro, ma io credo che per l'HD con lettori da tavolo prima di cominciarne a vedere bisognerà aspettare almeno un paio d'anni.
Sono tornato bambino.
-
06-04-2005, 17:17 #8ste75 ha scritto:
ciao
FrancescoDenon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II
-
06-04-2005, 18:13 #9Mandrake ha scritto:
Quindi ti conviene guardare al presente.
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
06-04-2005, 20:13 #10
Bene, mi avete schiarito le idee, almeno cosi potro godermi il denon senza riserve...credevo comunque che visto tutto il parlare che si è fatto(riviste specializzate etc...) di alta definizione ci fosse qualcosa di piu concreto in giro .
Ma dov'è tutta sta HD di cui si parla ? si fa di tutto per prendere display e vpr compatibili con lo standard HD e poi l'unico modo di sfruttarli è con un htpc ?
Scusate ma i dvd che escono in HD sono destinati esclusivamente ai possessori di htpc ?
Ciao a tutti
-
06-04-2005, 20:38 #11ste75 ha scritto:
Scusate ma i dvd che escono in HD sono destinati esclusivamente ai possessori di htpc ?
Ciao a tuttiSono tornato bambino.
-
06-04-2005, 21:51 #12
Potreste dirmi a quale prezzo si trova ora il 3910 ? magari anche un indirizzo (anche in pm )
Ciao grazie