|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Extron
-
31-03-2005, 17:07 #1
Member
Extron
QUALCUNO SA DIRMI DOVE TROVARE I PRODOTTI EXTRON?
GRAZIE
-
31-03-2005, 17:14 #2
Re: Extron
Sebastiano ha scritto:
QUALCUNO SA DIRMI DOVE TROVARE I PRODOTTI EXTRON?
GRAZIE
http://www.extron.com/company/contac...?action=locate
credo sia il sistema più semplice. Oppure ti devi rivolgere a qualche negoziante che tratti materiale pro.
Mandi !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
31-03-2005, 17:47 #3
Member
extron
QUELLO LO AVEVO FATTO ANCHE IO MA NON MI HANNO RISPOSTO. AVREI BISOGNO DI QUALCOSA DI PIU' CONCRETO, AD ESEMPIO L'IMPORTATORE.
CIAO
GRAZIE
-
31-03-2005, 20:42 #4
Re: extron
Sebastiano ha scritto:
QUELLO LO AVEVO FATTO ANCHE IO MA NON MI HANNO RISPOSTO. AVREI BISOGNO DI QUALCOSA DI PIU' CONCRETO, AD ESEMPIO L'IMPORTATORE.
CIAO
GRAZIE
http://www.audiochic.it/
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
01-04-2005, 00:28 #5
Member
extron
Non e'tanto difficile usare google comunque quelli che si trovano li li ho gia' contattati tutti, e hanno tempo di arrivo dei prodotti dal mese in su.Vorrei qualcuno che abbia una disponibilita di magazzino....
Facciamo 10 secondi
-
01-04-2005, 06:31 #6
Forse sarebbe stato meglio che tu dicessi ALL'INIZIO che dopo varie ricerche presso produttori e distributori non eri riuscito a trovare i prodotti in oggetto. Ci avresti messo qualche secondo in più (12???
) ma ne avresti risparmiato dopo!
X AlbertoPN: Sei un grande!Sono tornato bambino.
-
01-04-2005, 13:07 #7
e una fetta di cu*o vicino all'osso ?????
Ale
vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii
-
01-04-2005, 14:10 #8
Member
extron
Comunque alla fine nessuno sa dirmi niente?
-
02-04-2005, 00:28 #9
Credo sia molto difficile trovare su Internet, anche sul sito del distributore, la disponibilità di un particolare apparecchio presso un rivenditore.
Certo, se qualche forumiano abita dalle parti di tale rivenditore potrebbe darne notizia, in attesa di tale evento credo che una buona soluzione sia quella di informarsi, magari tramite il vecchio telefono, presso il distributore italiano, chiedendo appunto quale rivenditore ha disponibile il prodotto cercato, credo non avranno difficoltà a darti tale informazione.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).