Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Extron

Extron

QUALCUNO SA DIRMI DOVE TROVARE I PRODOTTI EXTRON?
    GRAZIE

Re: Extron

Sebastiano ha scritto:
    QUALCUNO SA DIRMI DOVE TROVARE I PRODOTTI EXTRON?
    GRAZIE
    dopo circa 7 secondi nel sito www.extron.com ho trovato questo :

http://www.extron.com/company/contac...?action=locate

credo sia il sistema più semplice. Oppure ti devi rivolgere a qualche negoziante che tratti materiale pro.

Mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

extron

QUELLO LO AVEVO FATTO ANCHE IO MA NON MI HANNO RISPOSTO. AVREI BISOGNO DI QUALCOSA DI PIU' CONCRETO, AD ESEMPIO L'IMPORTATORE.
    CIAO
    GRAZIE

Re: extron

Sebastiano ha scritto:
    QUELLO LO AVEVO FATTO ANCHE IO MA NON MI HANNO RISPOSTO. AVREI BISOGNO DI QUALCOSA DI PIU' CONCRETO, AD ESEMPIO L'IMPORTATORE.
    CIAO
    GRAZIE
    ecco, 6 secondi in Google (extron + importatore / cerca pagine in Italiano)

http://www.audiochic.it/

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

extron

Non e'tanto difficile usare google comunque quelli che si trovano li li ho gia' contattati tutti, e hanno tempo di arrivo dei prodotti dal mese in su.Vorrei qualcuno che abbia una disponibilita di magazzino....
    Facciamo 10 secondi

Forse sarebbe stato meglio che tu dicessi ALL'INIZIO che dopo varie ricerche presso produttori e distributori non eri riuscito a trovare i prodotti in oggetto. Ci avresti messo qualche secondo in più (12??? ) ma ne avresti risparmiato dopo!

X AlbertoPN: Sei un grande!
    Sono tornato bambino.

e una fetta di cu*o vicino all'osso ?????

Ale

vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

extron

Comunque alla fine nessuno sa dirmi niente?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Credo sia molto difficile trovare su Internet, anche sul sito del distributore, la disponibilità di un particolare apparecchio presso un rivenditore.

Certo, se qualche forumiano abita dalle parti di tale rivenditore potrebbe darne notizia, in attesa di tale evento credo che una buona soluzione sia quella di informarsi, magari tramite il vecchio telefono, presso il distributore italiano, chiedendo appunto quale rivenditore ha disponibile il prodotto cercato, credo non avranno difficoltà a darti tale informazione.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •