|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Schedina per dezonare
-
31-03-2005, 14:18 #1
Advanced Member
Schedina per dezonare
Salve a tutti.
Ho dezonato il mio DMR-E85H con la schedina comprata sul sito www.dvdchips.co.uk/solderless .
La schedina dopo l'operazione ( andata a buon fine ) non funziona più in quanto programmata penso per una sola operazione e quindi sarebbe da buttare o da reinviare alla ditta ( pagando la spedizione ).
Piuttosto che fare questo chiedo se qualcuno che pensa di essere in grado di togliere il blocco è interessato a riceverla gratis.
La schedina monta un integrato su zoccolo a 8 piedini ( eprom? ) con le scritte cancellate e scritto a pennarello "PC" e penso possa essere adatta per tutta la serie Panasonic Diga.
Saluti
VictorDisplay : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.
-
31-03-2005, 17:44 #2
Solitamente, in fase di programmazione di tali chip, è possibile settare un apposito flag che impedisce la lettura del codice inserito (forse non impossibile, però...); anche se si riuscisse a leggerlo si dovrebbe poi fare il reverse enginering del codice letto, modificarlo in modo da eliminare il blocco del funzionamento e poi ricaricarlo.
Non so se il gioco vale la candela ma, se qualcuno se la sente...
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
02-04-2005, 10:14 #3
Advanced Member
Grazie Nordata per l'info.
Vuol dire che la butterò via.
Saluti
VictorDisplay : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.