|
|
Risultati da 16 a 28 di 28
Discussione: Lettore Divx: quale scegliere?
-
21-03-2005, 12:27 #16
Junior Member
Re: Pioneer
Mino Topan ha scritto:
Guarda che è un qualsiasi cinese rimarchiato Pioneer.
A me serve un prodotto con un minimo di qualità: devo sentirlo su un impianto decente come il mio!
-
21-03-2005, 16:20 #17
Re: Re: Pioneer
lorenzampa ha scritto:
Sarà pure cinese, ma è di qualità superiore!
A me serve un prodotto con un minimo di qualità: devo sentirlo su un impianto decente come il mio!
Io cè l'ho collegato ad un benq PE7800 e ti assicuro che anche la qualità video se non si è pignoli o puristi è ottima in progressive component se vai sul sito della PIONEER puoi richiedere gratuitamente un disco di aggiornamento che ti da i sottotitoli sui DivX inoltre puoi facilmente trasformarlo con sostituzione del firmware in PIONEER DV-575 in modo da leggere i SACD vale tutti i pochi euro che costa
ciauzIl mio Home Teather MYBIHT LASCIATE UN COMMENTO (critiche, complimenti, pareri, consigli)
-
22-03-2005, 10:00 #18
Senior Member
Ho dato in pasto al 470 una serie di divX di varia natura (famiglia mpeg4 devo analizzare con gspot esattamente di cosa si tratta) ma il lettore ha "digerito" tutto senza problemi. Ottimo anche per le compilation di mp3 su DVD.
Per la qualità video non sò dire molto. Al momeno è in svideo con il 4805, ma ho già 40 m di cavo sat, ma devo trovare il tempo di saldare i connettori per il component (poca cosa) e passarli nella canalina (questa è + complicata).
PS Ho richiesto anche io il cd con il firm. Sul cd che manderanno ci sarà anche quello x il 575?
-
23-03-2005, 07:17 #19cpu1966 ha scritto:
PS Ho richiesto anche io il cd con il firm. Sul cd che manderanno ci sarà anche quello x il 575?Il mio Home Teather MYBIHT LASCIATE UN COMMENTO (critiche, complimenti, pareri, consigli)
-
23-03-2005, 18:12 #20
Junior Member
Re: Re: Re: Pioneer
easy61 ha scritto:
...inoltre puoi facilmente trasformarlo con sostituzione del firmware in PIONEER DV-575 in modo da leggere i SACD...
Il segnale tutt'alpiù potrebbe essere stereo anziché multicanale, ma così si perderebbe la caratteristica fondamentale del SACD!
O sbaglio?
-
23-03-2005, 19:46 #21
Advanced Member
Infatti,diventa un SACD a due canali,come peraltro sono i migliori top di gamma.
-
23-03-2005, 23:08 #22Mino Topan ha scritto:
Infatti,diventa un SACD a due canali,come peraltro sono i migliori top di gamma.
Cosa intendi esattamente e a quali top ti riferisci (ad esempio) ?
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
23-03-2005, 23:15 #23
Advanced Member
Per esempio Philips 1000,Sony 9000,leggono solo i Sacd stereo.
-
24-03-2005, 00:10 #24
Senior Member
Re: Re: Pioneer
lorenzampa ha scritto:
Sarà pure cinese, ma è di qualità superiore!
Se hai un "impianto decente" un apparecchio come quello (seppure di fascia alta nell'ambito dei lettori divx) non potrà sicuramente soddisfarti!
Per questo, a mio avviso, e meglio scegliere un lettore divx che faccia al meglio il suo dovere! E per la parte audio avere un prodotto ad hoc!
Sappiamo tutti che, purtroppo, i prodotti che facciano più cose, decentemente, sono rarissimi incidenti!!!!
Ciao, fax
-
19-05-2005, 17:23 #25
Junior Member
dvp720sa difettoso
ciao a tutti..
ho appena acquistato il philips dvp720sa e da subito mi ha dato questo problema:
inserisco un cd e invece di caricare, comincia ad aprire e chiudere il cassetto da solo...in continuazione.....sembra che nemmeno provi a caricare il disco...
(a volte invece carica il cd normalmente)
qualcuno mi puo' aiutare?
-
20-05-2005, 06:51 #26
Re: dvp720sa difettoso
mainada ha scritto:
ciao a tutti..
ho appena acquistato il philips dvp720sa e da subito mi ha dato questo problema:
inserisco un cd e invece di caricare, comincia ad aprire e chiudere il cassetto da solo...in continuazione.....sembra che nemmeno provi a caricare il disco...
(a volte invece carica il cd normalmente)
qualcuno mi puo' aiutare?.
Mi sembra perfino superfluo chiederti se tu abbia provato con altri supporti, riscontrando il medesimo inconveniente...
Secondo me potrebbe il player potrebbe avere qualche problema.«Go, Nishi, go!»
-
23-05-2005, 18:20 #27
Junior Member
non credo che sia un problema di supporti, visto che lo fa con tutto (da cd audio originali a dvd ...ecc...)
una volta che carica legge tutto.
piuttosto sembra come se non partisse proprio il caricamento ...
non mi da' cioe' errore disco op cose simili...
semplicemente il casettino si apre e si chiude da solo in continuazione....
-
23-05-2005, 20:04 #28
Senior Member
Re: Re: Re: Pioneer
fax ha scritto:
Devo dire che la qualità audio di questi oggetti è decisamente discutibile!!!
Se hai un "impianto decente" un apparecchio come quello (seppure di fascia alta nell'ambito dei lettori divx) non potrà sicuramente soddisfarti!
Per questo, a mio avviso, e meglio scegliere un lettore divx che faccia al meglio il suo dovere! E per la parte audio avere un prodotto ad hoc!
Sappiamo tutti che, purtroppo, i prodotti che facciano più cose, decentemente, sono rarissimi incidenti!!!!
Ciao, fax