Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Pd-1100

Pd-1100

vorrei sapere cosa pensate del lettore dvd chiamato "PD-1100 Reference Progressive Digital Hi-Definition DVD Player" nel sito http://www.crtcinema.com/
    ciao
    Immagini allegate Immagini allegate

A vedere le specifiche sembra una bomba, ma il prezzo lo sai?

Io l'ho visto al loro stand al Cedia di Minneapolis.

Se non sbaglio era sui 2.500 $

Loro (sono 3 ragazzi i proggettisti) avevano anche un bellissimo case per HTPC, e mi sembravano molto in gamba.

Vincenzo

impressioni?

nessuna da segnalarti...

Non ti nego che non ho prestato tanta attenzione a questo prodotto, sono stato 2 soli giorni in fiera ed ero più confuso che persuaso... credimi, per un appassionato di video ed home theatre c'era da sentirsi male di quanta roba c'era da vedere, ed il tempo era veramente poco.

La cosa che mi ha impressionato di + è stata comunque il player/scaler della Faroudja: SCONVOLGENTE!

Tieni presente che tutti facevano (ovviamente) demo in HDTV (siamo in USA...), Faroudja era l'unica che proiettava un "semplice" DVD (Vertical Limit) collegato direttamente ad un Sony G90... è stata una mezz'ora mozzafiato.

E' da allora che non dormo la notte per decidere se comprarne uno per il negozio, ma il costo mi fa rimandare la decisione di giorno in giorno...

Penso sempre e comunque, che per noi la soluzione migliore sia quella prospettata da Alberto Andreoli con il suo Rosebud II, che, perdendo quasi completamente la veste di PC (HT) diventa una soluzione prestigiosa, ottimale, e sicuramente espandibile in futuro.

V.

Sai cos'è che mi attira? il fatto che sia ottimizzato a seconda del proiettore, poi chiaramente bisogna vedere quanto c'è di vero...

Che differenza c'è fra Rosebud e Rosebud II? la Holo?
    Alberto dicci (mmi) qualcosa, te lo chiedo io, mica ti fai pubblicità!

comunità collinare Alto Astigiano, Italia

PD 1100

Si tratta di nient'altro che un buon HTPC, con una bella veste estetica, e con un piccolo software proprietario di interfaccia grafico per semplificarne l'uso a chi non ne capisce un tubo di pc (non ce n'e` piu`, dite voi? Allora faccio parte di una specie estinta....)
    L'ottimizzazione e` solo una scelta preimpostata della risoluzione in modo da adattarsi al meglio al proiettore specifico secondo l'esperienza di chi ha progettato il lettore: guarda caso c'e` di mezzo anche Eric Lang della CRT Cinema, che di proiettori se n'e` fatti passare parecchi, tra le mani, soprattutto CRT.
    Ho avuto modo di giocare per un paio d'ore in Wisconsin con il primo prototipo su un G70 e un Barco 808s circa 7 od 8 mesi fa, e devo dire che, come lettore, si comportava davvero bene, a parte qualche problemino di riconoscimento di formati in 4:3 e 16:9, che mi risulta essere poi stato risolto.
    Diciamo che e` l'HTPC dall'utilizzo piu` vicino ad un lettore stand alone che abbia visto negli ultimi tempi.

Mi risulta pero` che i costruttori della Holo abbiano un qualcosina di interessante in cantiere, e poi non dimenticate che tra meno di un mese c'e` il CES, dove sicuramente spuntera` qualcosa di nuovo...state in campana, i piu` attenti sanno che sta nascendo un'iniziativa in rete che coinvolge un mio celebre omonimo, potrebbe essere il modo piu` veloce di saper cosa c'e` stato al CES senza dovere essere li` di persona!
    Ciao

Eric Lang

Sì Andrea,
    è proprio lui che me l'ha presentato (ho ancora il biglietto da visita).

V.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •