|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: DVDO50PRO riparatore cercasi
-
11-01-2016, 11:41 #1
Member
DVDO50PRO riparatore cercasi
Ciao a tutti
qualcuno mi sa gentilmente indicare come poter riparare il mio scaler DVDO50PRO?
La REM sembra abbia chiuso (il suo numero di telefono risulta inattivo) e l'Anchor bay non offre più supporto per questi processori.
Grazie
-
18-01-2016, 07:31 #2
Member
Non c'è proprio nessuno che mi può aiutare?
-
18-01-2016, 09:58 #3
Hai provato a sentire l'importatore ufficiale, che è Audiogamma - Milano?
www.audiogamma.it"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
11-03-2016, 18:13 #4
Member
Si, purtroppo la DVDO ha terminato l'assistenza di quelle macchine, non ci sono più i pezzi di ricambio, la DVDO non li fornisce più.
-
11-03-2016, 18:58 #5
Questo può valere nel caso serva un ricambio particolare e specifico, ad esempio un processore programmato appositamente in un certo modo od una ROM con un firmware particolare, ma se il guasto riguarda uno o più componenti che possono essere sostituiti con altri analoghi credo che chi faceva assistenza (o la fa ancora per DVDO) possa eseguire la riparazione.
Esempio banale: se fosse qualcosa relativo all'alimentazione si può certo intervenire anche senza ricambi originali.Ultima modifica di Nordata; 14-03-2016 alle 10:18
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
14-03-2016, 07:17 #6
Member
Mah, leggi il mio messaggio privato!
-
14-03-2016, 10:21 #7
Ho letto, ma non si può certo dire molto circa l'argomento, può darsi che nel frattempo si sia procurato una scheda nuova, una ipotesi vale l'altra, alla fin fine sta a te decidere se ritieni sia il caso di spendere la cifra richiesta o acquistare un processore nuovo.
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).