• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

DVDO50PRO riparatore cercasi

Flauto

New member
Ciao a tutti
qualcuno mi sa gentilmente indicare come poter riparare il mio scaler DVDO50PRO?
La REM sembra abbia chiuso (il suo numero di telefono risulta inattivo) e l'Anchor bay non offre più supporto per questi processori.
Grazie
 
Si, purtroppo la DVDO ha terminato l'assistenza di quelle macchine, non ci sono più i pezzi di ricambio, la DVDO non li fornisce più.
 
Questo può valere nel caso serva un ricambio particolare e specifico, ad esempio un processore programmato appositamente in un certo modo od una ROM con un firmware particolare, ma se il guasto riguarda uno o più componenti che possono essere sostituiti con altri analoghi credo che chi faceva assistenza (o la fa ancora per DVDO) possa eseguire la riparazione.

Esempio banale: se fosse qualcosa relativo all'alimentazione si può certo intervenire anche senza ricambi originali.
 
Ultima modifica:
Ho letto, ma non si può certo dire molto circa l'argomento, può darsi che nel frattempo si sia procurato una scheda nuova, una ipotesi vale l'altra, alla fin fine sta a te decidere se ritieni sia il caso di spendere la cifra richiesta o acquistare un processore nuovo.
 
Top