Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Oppo bdp

Oppo bdp

Chi mi spiega la differenza sostanziale tra gli oppo 103 103d e 105d?
    Che differenza può avere nella riproduzione di cd dvd blu sia film in stereo che multicanale e musica stereo o multicanale
    Analogia o digitale???

Tra il 103 normale e il d mi pare sia implementato il processore video con il darbee. Il 105 ha la sezione audio analogica più curata
    HT: JVC RS15 - Denon DVD3800 Apple TV4k Essence Evolve II-4K - Bryston SP1.7 -
    Crown cts 8200 - B&W 801f - htm matrix - 602 - Chario Hercules

2ch Denon DVD3800 BD - NAD C350 - V&A Guregn l.e - Chario Hercules
    camera kortig ta220 - amazon firestick 4k - Grundig box 3060

Ok.il darbee momentaneamente mi interessa relativamente ma la sezione audio è tanto più avanzata?

Dicono di si, ma un confronto diretto non credo l'abbia mai fatto nessuno. Lascio il campo ai più esperti.
    HT: JVC RS15 - Denon DVD3800 Apple TV4k Essence Evolve II-4K - Bryston SP1.7 -
    Crown cts 8200 - B&W 801f - htm matrix - 602 - Chario Hercules

2ch Denon DVD3800 BD - NAD C350 - V&A Guregn l.e - Chario Hercules
    camera kortig ta220 - amazon firestick 4k - Grundig box 3060

Si, tra 103 e 105 c'è molta differenza a livello audio, vale la pena a patto che il resto della catena sia di buon livello per poterlo collegare in analogico.

Chiaro...lo userei con un sinto av Cambridge audio 650r e dei diffusori ruark prologue one.
    Un altra domanda il Cambridge 752bd a tutti i livelli(audio video digitale e analogico)è tanto inferiore al oppo 105?oppure come rapporto qualità prezzo e per il mio impianto è sufficiente?

Scusate se mi intrometto alla discussione.
    Domanda forze stupida, ma vorrei capirci un pò.
    Collegando il cde dello stesso ,e il 105 all'uscita rca del aux di un unisono research unico 50 e collegare i cavi di potenza allo stesso oppo otterrei un HT?
    Sempre che si possa fare.
    Ervi

P.s. ho scritto con il cellulare e mi è venuto così.
    Sorry.
    Ervi

E cosa volevi scrivere?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Esistono da molto tempo discussioni dedicate a questo lettore, sia di serie che modificato, non vedo proprio il motivo di aprirne una nuova per parlare di cose di cui si è già discusso tante altre volte.

Discussione chiusa.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •