Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Richiesta info su Virtual Dolby Surround

Salve, non so se questa è la sezione giusta per fare questa domanda ma non sapevo dove scrivere

Il Virtual Dolby Surround è una soluzione che permette di avere uno pseudo suono multicanale ingannando l'orecchio umano giusto?
    Avendo a disposizione un processore Virtual Surround 7.1 (non so se ho scritto correttamente) che si utilizzano per delle cuffie, posso utilizzarlo con degli altoparlanti avendo lo stesso (o simile) risultato?
    Spero di essermi espresso bene

Grazie.

Nessuno che mi sa rispondere?

Devi spiegarti meglio...cioè con che cuffie lo usi ? Con che è quanti altoparlanti andresti ad usarlo?e sopratutto questo virtual dolby surround dovremmo avere marca modello quantomeno come lo collegheresti etc.

Innanzitutto grazie della risposta.
    Il processore è una di quelle scatolette con entrata ottico-digitale (della Turtle Beach) ma con Jack stereo in uscita al quale vanno attaccate delle cuffie stereo.
    In pratica userei la scatoletta per avere un Virtual Surround, alla quale attaccherei delle casse stereo amplificate.
    Spero di essere stato chiaro.

Be non otterrai mai ciò!otterrai un suono che non ha nulla cun cui a vedere con un multi canale!
    Pensa solo al fatto di un film vecchio come guerre stellari,con delle attrezzature da decine di migliaia di euro non ottieni un multi canale ben fatto figurati con quello.mi dispiace.dovresti andare dentro a un buon sintoampli e farlo da lì ma anche in quel caso non sarebbe piacevole .

Allora.. so bene che non sarà mai come un multicanale reale (per quello ho un Home Theatre), ma siccome vendono milioni di Soundbar che millantano Virtual Surround dappertutto, ero intenzionato a farmi una Soundbar per conto mio.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •