|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Dvd a doppio strato
-
20-02-2005, 14:12 #1
Dvd a doppio strato
Sapete se usciranno macchine capaci di registrare anche sui dvd a doppio strato? Se sì questi dvd possono essere poi letti anche dai normali dvd player come il mio Pioneer 575? Mi hanno anche parlato di dvd da 30 giga in uscita: è vero? Se sì saranno comunque leggibili dai normali players di oggi? Grazie, Ale
Ale
-
20-02-2005, 22:55 #2
Se parli di registratori da tavolo, probabilmente prima o poi usciranno (appena avran venduto il numero sufficiente di registratori normali e dovranno trovare qualcosa di nuovo per continuare a vendere), sempre che le Major non trovino da obbiettare, tirando in ballo la solita storia della pirateria.
Se invece ti riferisci ai masterizzatori da PC (non credo), sono in commercio ormai da tempo.
Con questi ultimi la compatiblità con i lettori da tavolo è un po' problematica, anche se pare che le cose incomincino a migliorare (secondo prove di alcune riviste di informatica).
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
20-02-2005, 23:09 #3
In effetti intendo
proprio lettori da tavolo, non da pc. Stavo prendendo comunque in considerazione anche questa ipotesi, ma se mi salta la compatibilità coi dvd player mi sa che resto sui dischi da 4,7 giga. Grazie, Ale
Ale
-
21-02-2005, 13:03 #4
dvd doppio strato
Rimano comunque il problema che 10 euro per un disco mi sembrano davvero TROPPI
Stefano
-
21-02-2005, 13:13 #5
Re: dvd doppio strato
mammabella ha scritto:
Rimano comunque il problema che 10 euro per un disco mi sembrano davvero TROPPI
Stefano
Vedrai che con il tempo costeranno 1 €, e magari nel frattempo saranno usciti gli HDVD...Mauro Cippitelli