|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Denon avrx 2100W non trasmette alcun segnale
-
26-01-2015, 22:54 #1
Junior Member
Denon avrx 2100W non trasmette alcun segnale
Salve a tutti, ho appena finito di collegare il mio nuovo acquisto in oggetto, ma non riesco a vedere nulla sulla tv, anzi la tv nemmeno riconosce di avere collegato qualcosa alla porta hdmi, l'ampli si accende e comincia a dare sul display uptade retry >>> si spegne e riaccende per tre volte coi resta fisso con la scritta "connectionfailed01" anche collegando il cavo di rete non si collega perché i led rimangono spenti. Ho provato a reimpostare le impostazioni di fabbrica per come scritto nel manuale premend il tasto accenzione e contemporaneamente TUNER PRESET CH + e TUNER PRESET CH, togliendo poi le dita do che appare la scritta Initialized ma in pratica si spegne e basta, quando lo riaccendo è come se non fosse successo niente....
HELP
PS. la tv al quale è collegato è la Samsung 48UHD7500 alla porta hdmi4 (ARC), prima di questo era collegato un altro ampli alla stessa porta e funzionava correttamente, ho provato anche a cambiare porta, per cui deduco che con ogni probabilità è danneggiato, se non avete altre soluzioni.
Grazie anticipatamente.