Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 29 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 433

Bisognerebbe capire con quale monitor o vpr lo proverà.

Se avesse un semplice televisore non avremmo un granchè di cui parlare.

x pampie: convertiti, tanto non lo troverai mai come vuoi...il nero fa SCHIFO!
    Sono tornato bambino.

caspita Nemo

a volte riesci ad essere ancora più diretto di me non volevo manco chiederlo, per ora, con che TV lo avrebbe provato.. sarebbe anche da sapere cosa ha già visionato per poterlo confrontare, etc..

attendo DigitalVideoHT, magari lo provano.. preferisco AF DIGITALE anche se, ultimamente, sembrano un pochino addormentati.. vedremo

qualcuno vende anche un DENON 2900 mmm..

Re: caspita Nemo

pampie ha scritto:
    qualcuno vende anche un DENON 2900 mmm..
    Vedo che stai girovagando sull'usato.

Pampie la febbre "upgradite" aumenta.
    Sono tornato bambino.

infatti

dopo la delusione HTPC "devo" assolutamente UPGRADARE ammetto che sono tentatissimo dal prendere un 2900 ma preferirei leggere prima come vanno i nuovi prodotti in arrivo.. vedi, lo ripeto ancora, MARANTZ, SHERWOOD, PHILIPS e SONY.. sono convinto che qualcosa di buono ci sarà, caspita..

Re: infatti

pampie ha scritto:
    dopo la delusione HTPC "devo" assolutamente UPGRADARE ammetto che sono tentatissimo dal prendere un 2900 ma preferirei leggere prima come vanno i nuovi prodotti in arrivo.. vedi, lo ripeto ancora, MARANTZ, SHERWOOD, PHILIPS e SONY.. sono convinto che qualcosa di buono ci sarà, caspita..
    Forse, anzi sicuramente siamo OT (chiedo scusa), comunque al tuo posto se avessi 1000 euro da spendere (mi pare che propendi per questa cifra) propenderei senz'altro per un Denon 3910 oppure per un Pio 868. Il Philips 9... , e compagni saranno sicuramente inferiori per cui vai e che "la forza sia con te"...anzi... "lo sforzooooooo"!
    Sono tornato bambino.

veramente

siamo tutti OT grazie al fatto che, chi dovrebbe parlarci del BAMBINO, è sparito.. come sempre.. scrivono, scrivono e scrivono prima di riceverli e poi, GIUSTAMENTE, si chiudono in casa a fare prove dimenticandosi di NOI

vedi LEXICON MC4, etc (scherzo Abion, non te la prendere.. sto scherzando sul serio.. ma, prima di riceverlo, non era nella pelle e faceva anche due discussioni LEXICON MC4 e MC4 LEXICON pur di sapere come andava, quando arrivava, etc... poi... di colpo... SINTETICO, STRINGATO.. eheh)

attendiamo che qualcuno abbia il PHILIPS 900 e ci dica, DAVVERO, come va..

ma davvero però mi pare impossibile che ancora regnino sovrani dei prodotti che hanno parecchi mesi sulle spalle, uffa.. vuoi vedere che il mondo dell'HomeTheatre è l'unico in cui non valgono leggi di Moore ne tantomeno l'aumento di tecnologia a parità di prezzo col passare dei mesi? mah

Re: infatti

pampie ha scritto:
    vedo che siamo piu' o meno nelle stesse condizioni,anch'io stavo aspettando l'uscita del Philips con impazienza ma sto' aspettando
    una recensione che mi faccia capire in che fascia si pone questo lettore;
    io comunque sono piu' interessato alla qualita' audio e mi sembra d'avere capito dalle prime impressioni che non siamo ai livelli del Denon 2900 e visto il prezzo a cui si riesce a trovare il Denon e il nuovo Sherwood SD860 mi sa che il Philips convenga solo a chi
    cerca una sorgente con uscita dvi,ho qualche dubbio anche sul fatto che come lettore cd e sacd sia a livello del vecchio 963,spero di sbagliarmi.
    Saluti Giuseppe

peppete, aspettiamo a dare i nostri giudizi, diamo almeno il tempo di postare impressioni e prove (magari anche una bella recensione su una rivista non sarebbe male...)
    non volermene, io di certo non difendo la philips aprioristicamente (per lo stesso motivo che ho sopra esposto, se ancora non so, attendo prove per difendere o attaccare questo prodotto), ma aspettiamo a dire se sarà o meno superiore al 963. tutto qui
    nel frattempo conlgo l'occasione per fare pressione anche io sulle prove...

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Re: Re: infatti

nemo30 ha scritto:
    Forse, anzi sicuramente siamo OT (chiedo scusa), comunque al tuo posto se avessi 1000 euro da spendere (mi pare che propendi per questa cifra) propenderei senz'altro per un Denon 3910 ...CUT
    Ecco, su questo quoto e sottoscrivo il Nemo'pensiero' .

Bye
    Antonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
    "L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"

anche su questo, non dico che sono contrario a priori, ma ripeto: attendiamo prove e recensioni!

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

e tutto tace

...

non tutto ...

http://www.pixmania.com/it/it/98610/...-dvp-9000.html

16 MAGGIO 2005 magari danno pure un cavo HDMI, no?

Vi rendete conto che qui qualcuno lo possiede eppure siamo ancora noi a parlarne? mah .... eheh

Re: non tutto ...

pampie ha scritto:
    http://www.pixmania.com/it/it/98610/...-dvp-9000.html

16 MAGGIO 2005 magari danno pure un cavo HDMI, no?

Vi rendete conto che qui qualcuno lo possiede eppure siamo ancora noi a parlarne? mah .... eheh
    Ho sentito che Pixmania ha un punto vendita a Milano,
    qualcuno sa in che zona??
    ciao Giuseppe

hai ancora

cinque o sei giorni per trovarlo eheh..

usa la mappa di PAGINE BIANCHE o simili e lo trovi

ma non credo lo avranno sul serio il 16 Maggio.. boh

trovato

pixmania a Milano e' in viale Certosa 101.
    A dire il vero potrei anche trovarlo a Lugano,ma prima volevo sentire da chi l'ha provato come si comporta come lettore cd e sacd.
    ciao Giuseppe

Pagina 10 di 29 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •