Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

pioneer470 o denon1710?

Ciao a tutti !
    Come siete simpatici !!!

sono la dolce metà del carissimo maumau ed ho preso momentaneamente possesso del suo pc mentre lui è a fare la spesa.

Siccome mi parla sempre bene di tutti Voi, Vi chiedo un consiglio sapendo che la Vostra competenza mi guiderà al meglio ...

Devo fargli un regalo per il compleanno con un budget limitato (150 euro).
    Gli serve una di quelle scatolette grigie nelle quali si mettono i dischi dei film, tipo mangianastri.

Lui ne ha già una con quella grossa spina nera rettangolare con tanti piedini (li ho contati: sono 21. Lo sapevate già?) ma vorrebbe una scatoletta mangianastri che esce con il cavetto con i 3 colori rosso-verde-blu perchè dice che si vede meglio il proiettore.

Sul suo comodino ho trovato un appunto con scritto:

pioneer 470 oppure denon 1710 ?

La differenza sta nel convertitore D/A video: 108 MHz per pioneer e "soli" 54 MHz per denon. E' giusto scegliere con questo criterio oppure denon ha altre qualità ?

Vi ringrazio per la gentilezza e prometto un vasetto di marmellata di prugne a chi mi darà consigli.

Geltrude, moglie di maumau
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Ciao simpaticissima Geltrude ...

... ti scrivo solo perchè il tuo post meritava almeno una risposta.

Non conosco la differenza tra il Pioneer e il Denon a cui fai riferimento, ma mi piacerebbe conoscerla perché personalmente interessato.
    So che il Pioneer lo puoi trovare su 120 € e ne parlano molto bene. Per il Denon prova con la funzione "ricerca".

Comunque quelle "scatolette grigie nelle quali si mettono i dischi dei film, tipo mangianastri" si chiamano "lettori DVD"
    , mentre "quella grossa spina nera rettangolare con tanti piedini (li ho contati: sono 21. Lo sapevate già?) "si chiama Scart, anche se per me lo sapevi benissimo, visto che poi parli con competenza di convertitori e affini.

Come certamente ti sarai già accorta, se scrivi sul forum a nome di tuo marito l'effetto sorpresa svanisce. Fatti un nickname tutto tuo e facci visita più spesso, in questo forum fatto di tristi maschiacci.

Ciao

P.S. Attendo il tuo vasetto di marmellata di prugne.
    Ultima modifica di fabio3; 01-03-2005 alle 09:42
    Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.

fabio3, mi hai commosso

come moglie illegittima di Maumau (illegittima perchè lui non sa che sono sua moglie e mi tratta più come fossi sua mamma) sapevo in cuor mio che dentro questo forum si celava una comunità di brave persone tute dedite ad aiutare spassionatamente i poveri in difficoltà,

.... MA COMINCIAVO A DUBITARNE ....

visto che nessuno mi rispondeva.
    Ho passato notti insonni nel dubbio, poi mi sono girati i MegaHertz e ho deciso di comprarmi un tritacarne DeLonghi che almeno mi dà qualche emozione in più.

Al caro Maumau invece ho già ordinato un Panasonic S97 perchè mi sono trovata bene con questa marca che è quella del condizionatore. Avrò sbagliato ?

Ti devo però richiamare per il consiglio "... fatti un nickname".
    Il Nicola Nametti (per gli amici: Nickname) che fa il garzone nella ferramenta del papà, qui al paese mio SE LO VORREBBERO FARE IN TANTE, CHE L'E' UN BEL FIOL !!!
    Cosa mi dici mai ? Sono sposata !

ciao

P.S. le prugne per la marmellata le ho finite. Me n'è rimasta solo una .... ehm ... non te la posso dare !
    007 EATP cinosanaP (è appeso al soffitto ...)

A parte il Panasonic ....

.... appeso al soffitto, che mi ha fatto ridere per un quarto d'ora ,
    passi anche la marmellata di PRUGNE che ovviamente non mi puoi dare..... immagino MauMau ne sia moooolto ghiotto
    così pure il garzone, beato lui,

ma non riesco a capire se sono

1 troppo buono o

2 troppo ingenuo

Ciao (speriamo tuo marito non mi spacchi la faccia)
    Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.

eh eh piacevole parentesi di raffinato umorismo. Maumau deve essere un uomo felice perchè ha sposato una donna intelligente e divertente.
    Ciao
    Paolo

PS: credo che su un forum di audiovideo capiti di sorridere davanti allo schermo abbastanza di rado...

ma bravi, ma bravi, ma bravi .......

lo sapete che giorno era ieri, 8 marzo ?

....

E nessuno mi fatto gli auguri !

MALEDUCATI !

Non c'è da meravigliarsi se in questo forum le donne sono più rare degli screenshot dei CRT-isti.
    Per non parlare della immaginetta del Grande Capo Emidio: con quella faccia verde incavolata farebbe scappare chiunque !

Mio marito Maumau invece lui sì che ci sa fare con le donne e la mimosa non me l'ha fatta mancare.
    In cambio si è comperato un cavo HDMI---IMDH (ci sono due spine ai due capi ...) per vederci meglio.

Però dice che ci vuole anche il nuovo giocatore dvd (si, perchè l'inglese lo so anch'io) Panasonic S97 da collegare al Panasonic700, perchè se le due macchine sono della stessa marca allora si parlano meglio.

Io non ci credevo e allora mi ha fatto vedere che la cassetta di Cenerentola effettivamente anche col cavo HDMI---IMDH si vedeva uguale.

Certo che mio marito le sa proprio tutte, eh ?

Geltrude Maumau
    moglie illegittima di Maumau
    007 EATP cinosanaP (è appeso al soffitto ...)

Cara Geltrude

io l'8 Marzo non festeggio mai le donne.... gli faccio la festa tutto l'anno.

Bye

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •