|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Dvdo Edge
-
18-12-2013, 13:02 #1
Member
Dvdo Edge
Ciao a tutti!! Ho un problema con il mio dvdo edge collegato al mysky hd tramite rgbs! Da un paio di mesi a questa parte non aggancia più il segnale!! collegato Al mysky hd tramite scart ( sul mysky) e rgbs sull'edge! Uso un cavo della g&bl che fino ad oggi non ha dato alcun problema!! Consigli?
Ps: firmware 1.60
Grazie a tutti
-
19-12-2013, 12:01 #2
Member
Nessuno che possa aiutarmi o che ha avuto lo stesso problema?
-
19-12-2013, 13:04 #3
Dovresti quanto meno provare con un'altra sorgente sempre sullo stesso ingresso, magari anche con un altro cavo e verificare se tutto torna a funzionare, in caso contrario c'è un problema nel processore, magari solo su quell'ingresso.
Stabilito in quale dei due prodotti ci sia il problema (sorgente o processore) dovrai rivolgerti all'assistenza nel caso del DVDO, ad un centro Sky per il cambio nel caso del decoder.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
26-12-2013, 20:26 #4
Member
Ho provato con un altro mysky hd ma non sivede niente!! quindi ho provato a collegare direttamente il mysky hd alla tv naturalmente senza il syncro ma con il blu, rosso e verde e purtroppo ancora niente!! A questo punto devo pensare che il problema sia il cavo! O sbaglio?
Grazie