|
|
Risultati da 1 a 15 di 26
Discussione: Download firmware DENON DVD-A11
-
21-06-2004, 17:50 #1
Download firmware DENON DVD-A11
Nuovo firmware Denon DVD A11
www.avforum.it/firmware/denon/denon_dvd_a11.zip
Da utilizzare a vostro rischio e pericolo.
Un ringraziamento particolare a Dario Vitalini di AUDIODELTA e Nicola D'Agostino
EmidioUltima modifica di Emidio Frattaroli; 24-06-2004 alle 08:22
REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
21-06-2004, 17:57 #2
Grazie anche ad AVForum
che ha ospitato sia un costruttivo dibattito sul più bel lettore in circolazione, sia i files del firwmare.
Un chiarimento - si tratta di un firmware Area 2 o privo di codifica regionale?Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
21-06-2004, 18:05 #3
cosa permetterà di "fare"?
GRAZIE
ANGELO
-
21-06-2004, 18:18 #4
Re: Grazie anche ad AVForum
Ninja ha scritto:
... Un chiarimento - si tratta di un firmware Area 2 o privo di codifica regionale?
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
21-06-2004, 19:22 #5
Re: Grazie anche ad AVForum
Ninja ha scritto:
che ha ospitato sia un costruttivo dibattito sul più bel lettore in circolazione, sia i files del firwmare.
Un chiarimento - si tratta di un firmware Area 2 o privo di codifica regionale?
Saluti
Marco
-
21-06-2004, 22:42 #6
Esattamente, cosa?
Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
21-06-2004, 23:22 #7Ninja ha scritto:
Esattamente, cosa?
Saluti
Marco
Ps. Potevano allegare un file con qualche spiegazione in proposito, ma forse e' chiedere troppo.
-
21-06-2004, 23:40 #8
Senior Member
Ho appena montato il firmware ma è lo stesso che mi avevate gia dato voi
Non credo sia region free!
è il 6334-6
davidese sei incerto tieni aperto!
-
22-06-2004, 00:06 #9
Member
sono un demente.
Ho masterizzato il file su un cdrw nuovo e l'ho inserito nell'a11.
ebbene, dopo che e' uscita la scritta loading e successivamente stop, ho aspettato e vedendo che non succedeva nulla ho spento e riacceso. (volevo farlo intanto che leggeva, prima che scrivesse writing )
adesso l'unica cosa che vedo quando accendo e' "A-11" sul display.
Nessun altro segno di vita.
ribadisco che sono un demente.
c'e' qualcuno che e' in grado di darmi un consiglio?
(A-11 tedesco purtroppo...)
quanto mai ho aggiornato il firmware!!!!!!!Ultima modifica di bOOtJ; 22-06-2004 alle 00:41
Firma rimossa perchè non conforme al regolamento (punto 5c)
-
22-06-2004, 08:04 #10bOOtJ ha scritto:
sono un demente.
Ho masterizzato il file su un cdrw nuovo e l'ho inserito nell'a11.
ebbene, dopo che e' uscita la scritta loading e successivamente stop, ho aspettato e vedendo che non succedeva nulla ho spento e riacceso. (volevo farlo intanto che leggeva, prima che scrivesse writing )
adesso l'unica cosa che vedo quando accendo e' "A-11" sul display.
Nessun altro segno di vita.
ribadisco che sono un demente.
c'e' qualcuno che e' in grado di darmi un consiglio?
(A-11 tedesco purtroppo...)
quanto mai ho aggiornato il firmware!!!!!!!
Prova a staccare la spina, aspettare circa 15 minuti e poi ripetere l'operazione. Le istruzioni su come effettuare l'aggiornamento le aveo postate nell'altro thread.
Ciao e in bocca al lupo ...SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
22-06-2004, 08:12 #11
INFATTI
neanche 2 righe su ciò che permette di fare...........
alla fine è lo stesso del grande PAOLO???
-
22-06-2004, 09:32 #12
Sembra di sì,
ma non area-free...
Se fossi sicuro di poter ritornare al precedente firmware, lo farei anche, ma ho la quasi certezza di restare inchiodato in area 2.
Vada avanti qualcuno che mi viene un po' da ridere.Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
22-06-2004, 10:16 #13
Member
ho gia' provato un po' di volte a ripetere l'operazione ma mai senza scollegare la presa di corrente. Oggi riprovo e vi faccio sapere.
E' che il cd e' rimasto all'interno e non funziona nessun tasto per l'espulsione. All'accensione appare A-11 e non si schioda di li'....
Qualcuno del forum puo' aiutarmi (a pagamento chiaramente) per la flash da rimettere a posto?
grazie in anticipo.
(la sfiga vuole che per il 25 di giugno, data del mio compleanno, avessi organizzato con amici una visione di un vecchio filmato montato recentemente.... un disastro... )Firma rimossa perchè non conforme al regolamento (punto 5c)
-
22-06-2004, 10:21 #14bOOtJ ha scritto:
ho gia' provato un po' di volte a ripetere l'operazione ma mai senza scollegare la presa di corrente. Oggi riprovo e vi faccio sapere.
E' che il cd e' rimasto all'interno e non funziona nessun tasto per l'espulsione. All'accensione appare A-11 e non si schioda di li'....
Qualcuno del forum puo' aiutarmi (a pagamento chiaramente) per la flash da rimettere a posto?
grazie in anticipo.
(la sfiga vuole che per il 25 di giugno, data del mio compleanno, avessi organizzato con amici una visione di un vecchio filmato montato recentemente.... un disastro... )
Saluti
Marco
-
22-06-2004, 10:35 #15
Si si ....
Microfast ha scritto:
Probabilmente devi portarlo in assistenza, almeno ne approfitti per l'aggiornamento ILINK .....
Saluti
Marco
Mandi
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)