|
|
Risultati da 16 a 17 di 17
Discussione: Windvd Settaggi
-
28-11-2002, 15:45 #16
Re: Ti consiglio
Originariamente inviato da ciuchino
Zoomplayer
http://www.inmatrix.com
E' una pura interfaccia , per cui utilizzerai i filtri video e audio di windvd.
Per darti un idea con la rotellina del mouse fai lo zoom x/y mantenendo le proporzioni , se vuoi memorizzi piu' impostazioni richiamabili.
Non spaventarti , ti servira' qualche giorno per usarlo.
Poi dei tremiliardi di opzioni che ha capirai quelle che ti fanno comodo.
E' troppo flessibile questo e' il suo problema.
Non maledirmi
Ciao
Antonioè veramente interessante ZoomPlayer e finalmente posso intervenire a mio piacimento sulla grandezza dell'immagine e deformarla quanto voglio!
.
Ma adesso mi è sorto 1 dubbio: ho fatto cercare a ZoomPlayer i filtri audio e video d WinDVD e tutto è andato bene però quando ZP riproduce 1 film utilizza anke l'acc hardware della mia skeda video? Mi spiego meglio, se dal menù d WinDVD DISATTIVO l'acc hardware, è disattivata anke quando uso ZP x riprodurre 1 film e viceversa?
GrazieCmq x ora nn ti maledico, ma t BENEDICO
SONY 55W808C - Panasonic 50PX8EA
-
29-11-2002, 08:38 #17
Ciao
In teoria i settaggi che hai impostato in Windvd rimangono attivi anche quando usi zoomplayer.
Ti consiglio di non registrare e unregistrare filtri ma utilizzare i "grafici" che trovi gia' belle e fatti.
Dovrebbero coprire il 99% dei casi.
Player option + DVD + DVD setup
togli la spunta da "use system default DVDgraph"
a questo punto selezioni dalla lista l'accoppiata vincente.
Windvd3 dovrebbe essere uguale a windvd4.
Durante la visione puoi vedere i filtri utilizzati e su alcuni puoi agire in diretta cambiando dei settaggi.
destro del mouse + filter properties
I grafici puoi vederli , sono file di testo.
Puoi anche costruirli , esiste graphedit un programmino molto carino dove li puoi costruire graficamente e un programmino di conversione per creare il testo.
L'importante e' riuscire a far partire il primo DVD poi il resto viene da se' ... con tanta pazienza
Ciao e buone personalizzazioni