Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: Windvd Settaggi

Re: Ti consiglio

Originariamente inviato da ciuchino
    Zoomplayer

http://www.inmatrix.com

E' una pura interfaccia , per cui utilizzerai i filtri video e audio di windvd.
    Per darti un idea con la rotellina del mouse fai lo zoom x/y mantenendo le proporzioni , se vuoi memorizzi piu' impostazioni richiamabili.
    Non spaventarti , ti servira' qualche giorno per usarlo.
    Poi dei tremiliardi di opzioni che ha capirai quelle che ti fanno comodo.
    E' troppo flessibile questo e' il suo problema .

Non maledirmi

Ciao
    Antonio
    Grazie è veramente interessante ZoomPlayer e finalmente posso intervenire a mio piacimento sulla grandezza dell'immagine e deformarla quanto voglio! .
    Ma adesso mi è sorto 1 dubbio: ho fatto cercare a ZoomPlayer i filtri audio e video d WinDVD e tutto è andato bene però quando ZP riproduce 1 film utilizza anke l'acc hardware della mia skeda video? Mi spiego meglio, se dal menù d WinDVD DISATTIVO l'acc hardware, è disattivata anke quando uso ZP x riprodurre 1 film e viceversa?

Grazie Cmq x ora nn ti maledico, ma t BENEDICO
    SONY 55W808C - Panasonic 50PX8EA

Ciao

In teoria i settaggi che hai impostato in Windvd rimangono attivi anche quando usi zoomplayer.
    Ti consiglio di non registrare e unregistrare filtri ma utilizzare i "grafici" che trovi gia' belle e fatti.
    Dovrebbero coprire il 99% dei casi.

Player option + DVD + DVD setup

togli la spunta da "use system default DVDgraph"
    a questo punto selezioni dalla lista l'accoppiata vincente.
    Windvd3 dovrebbe essere uguale a windvd4.

Durante la visione puoi vedere i filtri utilizzati e su alcuni puoi agire in diretta cambiando dei settaggi.

destro del mouse + filter properties

I grafici puoi vederli , sono file di testo.
    Puoi anche costruirli , esiste graphedit un programmino molto carino dove li puoi costruire graficamente e un programmino di conversione per creare il testo.

L'importante e' riuscire a far partire il primo DVD poi il resto viene da se' ... con tanta pazienza

Ciao e buone personalizzazioni

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •