Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Quale Lettore DVD per il nuovo vpr Sharp z2000?

Considerando che ho optato per un lettore tradizionale piuttosto che HTPC, secondo voi quale lettore attorno ai 1300 € si presta maggiormente per il nuovo vpr Sharp le cui caratteristiche sono quì:

http://www.sharpusa.com/files/tel_dow_XVZ2000ss.pdf

Ho letto molto sul Pioneer 868 o/e il Denon 3910(e relativi bug) ma non so' scegliere l'abbinamento giusto al vpr sopra descritto.
    Va precisato che tra i due componenti non posso fare a meno di fare un collegamento inferiore ai 10 metri quindi pensavo di collegarli in Component??? Mah!

Qualcuno puo' darmi una mano?

"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

in pratica,se sei uno smanettone,il pc resta un punto di riferimento

per quanto riguarda la qualità video.ripeto che devi essere uno smanettone perchè io ci ho provato e manca poco che mandavo
    in palla tutto il sistema operativo(che reggeva ottimamente da oltre un anno).ti posso assicurare che di pc me ne intendo abbastaanza,ma da quello che ho visto i vari programmi
    che ci vogliono per fare un htpc non sono molto stabili e vanno
    saputi configurare bene.

se puoi spendere quella cifra io anderei su uno scaler che è specifico propio per il video migliorando tutte le sorgenti video
    che hai(vcr,sat,dvd).

io come te sono nella tua stessa situazione,ma non posso spendere
    molto,qundi prenderò il denon 2910 che è una via di mezzo(buona)
    tra un "mega" lettore dvd e uno scaler.

Grazie mir, purtroppo non ho molta esperienza di scaler, che potrebbe essere la soluzione ottimale, magari se hai qualche link da propormi te ne sarei grato.
    Del resto e' inutile buttare soldi solo per seguire mode o pensare che spendendo molto di piu' si ottiene molto di piu'. Certo le differenze ci saranno ma resta sempre il dubbio di aver fatto la scelta migliore.... Ed e' la mia in questo momento....!

per lo scaler fai una ricerca in questo forum,
    per il resto informarsi va bene,ma quando arrivi al punto
    che devi comprare è sempre difficile sceglire.
    tanto anche tra 1000 anni non saresti mai certo al 100%
    se veramente avresti fatto la scelta giusta.

i forum sono indicativi per certi versi ma anche contrastanti,
    uno dice una cosa l'altro un'altra,del resto i gusti sono gusti.

prendi quello che ti inspira di più.

io prendo il denon 2910,non costa uno sproposito,è attuale ecc......

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •