|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Lettore Blu-ray amplificato o no?
-
07-07-2013, 21:29 #1
Junior Member
Lettore Blu-ray amplificato o no?
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum, e sono uno che capisce poco di home theatre, volevo farvi una domanda,
ho acquistato da poco un lettore Blu-ray 3d della samsung nella specifica il SAMSUNG BD F7500.
La mia domanda è, secondo voi è amplificato?
Mi spiego...
Su un altro televisore ho montato un sistema HT della LG il HT303 SUW con le casse posteriori wireless.
Io volevo utilizzare queste casse con il Blu-ray.
Ora il Blu-ray sul lato posteriore ha le prese Jack 7.1 per attaccare eventuali casse con spinotti. Il che da ignorante mi fa pensare che teoricamente potrei attaccarci le casse del mio Home Theatre LG, e visto chele casse che ho hanno i fili scoperti perchè sono attaccate al sistema Home Theatre Lg con i morsetti a molletta dovrò prima saldarle con gli spinotti e poi attaccarle al Blu-ray.
Quindi la mia domanda è, una volta attaccate le casse il Blu-ray riprodurrà il suono? nel senso è amplificato come il DVD che ho nell sistema Home Theatre della LG oppure mi occorre cmq un amplificatore x poter sentire il suono???
Spero di essere stato chiaro, forse un po' contorto ma chiaro
Aspetto un vostro consiglio visto che sicuramente ne saprete più di me.
Grazie
-
10-09-2013, 15:26 #2
Senior Member
Da quello che ho capito il tuo lettore Samsung non è provvisto di amplificatore interno per pilotare le casse ma solo di pre-out, quindi collegare degli spinotti RCA agli altoparlanti non servirebbe a nulla.
Hai necessariamente bisogno di un amplificatore o un kit 5.1 da collegare al lettore.