Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Sky Plus..........

Sky Plus..........

Ho visto che andando sul ebay UK si possono acquistare i decoder satellitari SKYBOX PLUS nds di SKY england per circa 200€......considerando che dovrebbero avere l'uscita coassiale e ottica per il digital un'HD per registrare direttamente dal sat e l'uscita in component (per quest'ultima però forse mi sbaglio)direi che potrebbe essere interessante come spesa!Voi che dite? Secondo voi funziona anche con il dvb italiano?Premetto che sono appena entrato nel mondo del sat (anzi ci entro martedi che vengono a montarmi l'impianto)! Aspetto commenti.......
    Andrea

vanno bene solo per vedere SKY UK, non SKY IT

Ma è una cosa provata? Perchè tecnicamente trasmettono entrambi con decodifica nds.......cmq peccato!Speriamo arrivino presto anche da noi perchè i box che forniscono sono veramente indecenti!
    Andrea

Se ci sono problemi di sintonizzazione dei canali questo non lo so,ma la codifica è la solita e mi risulta anche la versione delle smart card,quindi se non è un problema di soft del decoder,dovrebbe andare.

dicono...

... che NDS sia regionalizzato e quindi che le accoppiate decoder/card devono provenire dalla stessa regione; quindi un dec UK non accetterebbe una card IT.

In pratica non ho mai visto nessuno che abbia fatto veramente la prova.
    ciao,
    ddf

Forse fine 3 Q 2005 anche in Italia

N. D'Agostino ha scritto:
    Forse fine 3 Q 2005 anche in Italia
    Sai che concessione, ci daranno quelli inglesi riciclati, visto che a quel tempo in UK avranno lo SKYBOX-HD .............

Saluti
    Marco

Ps. Benvenuti nell'Europa a due velocita': indovinate a quale fascia noi apparteniamo o meglio ci hanno relegato ?

Ps2. Magari lo metto come signature

blablu83 ha scritto:
    grazie mille per le delucidazioni...certo però che fa un po incavolare sta cosa.......loro pane e marmellata e noi pane e acqua......non è giusto! Mi tocchera ripegare su un dvd recorder! Cosa ne pensate del panasonic dmr-e55? Utilizzando l'ìingresso del recorder dedicato al sat posso inviare al proiettore il segnale tramite l'uscita component del recorder? Ditemi di si vi prego.....non voglio collegare lo skybox in composito......
    Se il tuo recorder non accetta in ingresso l'RGB da scart dello SKYBOX penso proprio che la qualita' sara' quella del composito

Saluti
    Marco

Microfast ha scritto:
    Sai che concessione, ci daranno quelli inglesi riciclati, visto che a quel tempo in UK avranno lo SKYBOX-HD .............

Saluti
    Marco

Ps. Benvenuti nell'Europa a due velocita': indovinate a quale fascia noi apparteniamo o meglio ci hanno relegato ?

Ps2. Magari lo metto come signature
    a quella del triciclo

grazie mille per le delucidazioni...certo però che fa un po incavolare sta cosa.......loro pane e marmellata e noi pane e acqua......non è giusto! Mi tocchera ripegare su un dvd recorder! Cosa ne pensate del panasonic dmr-e55? Utilizzando l'ìingresso del recorder dedicato al sat posso inviare al proiettore il segnale tramite l'uscita component del recorder? Ditemi di si vi prego.....non voglio collegare lo skybox in composito......
    Andrea

Microfast ha scritto:
    Se il tuo recorder non accetta in ingresso l'RGB da scart dello SKYBOX penso proprio che la qualita' sara' quella del composito

Saluti
    Marco
    certo Microfast sei un megafast: sei riuscito a quotare alle 17.57 un messaggio che blablu83 avrebbe scritto quasi un'ora dopo (18.52): ma come hai fatto
    mandi
    Paolo

Paolo UD ha scritto:
    certo Microfast sei un megafast: sei riuscito a quotare alle 17.57 un messaggio che blablu83 avrebbe scritto quasi un'ora dopo (18.52): ma come hai fatto
    mandi
    Paolo
    Potenza degli equalizzatori: tutto e' relativo, compreso il tempo....

Saluti
    Marco

No no....il pana dmr-e55 ha l'rgb in e out e quindi mi dovrebbe dare in uscita un segnale component progressivo (il recorder ha l'uscita component progressiva e interlacciata)da dare in pasto all'x1! Almeno cosi ho capito dal tread relativo a tale recorder trovato su questo forum!Mi confermate? Aspettando incrocio le dita perchè altrimenti mi tocca vedere il sat in composito....rabbrividisco......
    Andrea

per blablu 83

non so con il panasonic, ma con il toshiba rd xs 32 il video del decoder sky ha preso vita: collegato in rgb via scart al DVDrecorder e quest'ultimo al vpr Sharp z 91 in component interallaciato( sembrera' strano ma va meglio cosi che in progressivo, forse non si bypassa lo scaler del proiettore). ora anche lo skybox e' godibile ( peccato non lo sia l'audio).

blablu83 ha scritto:
    Ma è una cosa provata? Perchè tecnicamente trasmettono entrambi con decodifica nds.......cmq peccato!Speriamo arrivino presto anche da noi perchè i box che forniscono sono veramente indecenti!
    Si,purtroppo è provata,sulla mia pelle
    Speravo si prendesse l'aggiornamento firmware da Sat,
    invece no.
    Si dovrebbe far caricare il bootloader (o come si chiama il
    programmino di inizializzazione)per Sky-it da un centro Sky
    e poi dovrebbe andare.
    Mauro

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati