|
|
Risultati da 1 a 15 di 17
Discussione: Sky Plus..........
-
16-12-2004, 14:47 #1
Sky Plus..........
Ho visto che andando sul ebay UK si possono acquistare i decoder satellitari SKYBOX PLUS nds di SKY england per circa 200€......considerando che dovrebbero avere l'uscita coassiale e ottica per il digital un'HD per registrare direttamente dal sat e l'uscita in component (per quest'ultima però forse mi sbaglio)direi che potrebbe essere interessante come spesa!Voi che dite? Secondo voi funziona anche con il dvb italiano?Premetto che sono appena entrato nel mondo del sat (anzi ci entro martedi che vengono a montarmi l'impianto)! Aspetto commenti.......
Andrea
-
16-12-2004, 16:06 #2
vanno bene solo per vedere SKY UK, non SKY IT
-
16-12-2004, 20:50 #3
Ma è una cosa provata? Perchè tecnicamente trasmettono entrambi con decodifica nds.......cmq peccato!Speriamo arrivino presto anche da noi perchè i box che forniscono sono veramente indecenti!
Andrea
-
16-12-2004, 22:39 #4
Sospeso
Se ci sono problemi di sintonizzazione dei canali questo non lo so,ma la codifica è la solita e mi risulta anche la versione delle smart card,quindi se non è un problema di soft del decoder,dovrebbe andare.
-
17-12-2004, 09:03 #5
Member
dicono...
... che NDS sia regionalizzato e quindi che le accoppiate decoder/card devono provenire dalla stessa regione; quindi un dec UK non accetterebbe una card IT.
In pratica non ho mai visto nessuno che abbia fatto veramente la prova.
ciao,
ddf
-
17-12-2004, 14:03 #6
Advanced Member
Forse fine 3 Q 2005 anche in Italia
-
17-12-2004, 15:00 #7N. D'Agostino ha scritto:
Forse fine 3 Q 2005 anche in Italia
Saluti
Marco
Ps. Benvenuti nell'Europa a due velocita': indovinate a quale fascia noi apparteniamo o meglio ci hanno relegato ?
Ps2. Magari lo metto come signature
-
17-12-2004, 16:57 #8blablu83 ha scritto:
grazie mille per le delucidazioni...certo però che fa un po incavolare sta cosa.......loro pane e marmellata e noi pane e acqua......non è giusto! Mi tocchera ripegare su un dvd recorder! Cosa ne pensate del panasonic dmr-e55? Utilizzando l'ìingresso del recorder dedicato al sat posso inviare al proiettore il segnale tramite l'uscita component del recorder? Ditemi di si vi prego.....non voglio collegare lo skybox in composito......
Saluti
Marco
-
17-12-2004, 17:04 #9Microfast ha scritto:
Sai che concessione, ci daranno quelli inglesi riciclati, visto che a quel tempo in UK avranno lo SKYBOX-HD .............
Saluti
Marco
Ps. Benvenuti nell'Europa a due velocita': indovinate a quale fascia noi apparteniamo o meglio ci hanno relegato ?
Ps2. Magari lo metto come signature
-
17-12-2004, 17:52 #10
grazie mille per le delucidazioni...certo però che fa un po incavolare sta cosa.......loro pane e marmellata e noi pane e acqua......non è giusto! Mi tocchera ripegare su un dvd recorder! Cosa ne pensate del panasonic dmr-e55? Utilizzando l'ìingresso del recorder dedicato al sat posso inviare al proiettore il segnale tramite l'uscita component del recorder? Ditemi di si vi prego.....non voglio collegare lo skybox in composito......
Andrea
-
17-12-2004, 18:59 #11Microfast ha scritto:
Se il tuo recorder non accetta in ingresso l'RGB da scart dello SKYBOX penso proprio che la qualita' sara' quella del composito
Saluti
Marcocerto Microfast sei un megafast: sei riuscito a quotare alle 17.57 un messaggio che blablu83 avrebbe scritto quasi un'ora dopo (18.52): ma come hai fatto
mandi
Paolo
-
17-12-2004, 19:04 #12Paolo UD ha scritto:
certo Microfast sei un megafast: sei riuscito a quotare alle 17.57 un messaggio che blablu83 avrebbe scritto quasi un'ora dopo (18.52): ma come hai fatto
mandi
Paolo
Saluti
Marco
-
17-12-2004, 19:49 #13
No no....il pana dmr-e55 ha l'rgb in e out e quindi mi dovrebbe dare in uscita un segnale component progressivo (il recorder ha l'uscita component progressiva e interlacciata)da dare in pasto all'x1! Almeno cosi ho capito dal tread relativo a tale recorder trovato su questo forum!Mi confermate? Aspettando incrocio le dita perchè altrimenti mi tocca vedere il sat in composito....rabbrividisco......
Andrea
-
18-12-2004, 11:03 #14
per blablu 83
non so con il panasonic, ma con il toshiba rd xs 32 il video del decoder sky ha preso vita: collegato in rgb via scart al DVDrecorder e quest'ultimo al vpr Sharp z 91 in component interallaciato( sembrera' strano ma va meglio cosi che in progressivo, forse non si bypassa lo scaler del proiettore). ora anche lo skybox e' godibile ( peccato non lo sia l'audio).
-
18-12-2004, 11:43 #15
Advanced Member
blablu83 ha scritto:
Ma è una cosa provata? Perchè tecnicamente trasmettono entrambi con decodifica nds.......cmq peccato!Speriamo arrivino presto anche da noi perchè i box che forniscono sono veramente indecenti!
Speravo si prendesse l'aggiornamento firmware da Sat,
invece no.
Si dovrebbe far caricare il bootloader (o come si chiama il
programmino di inizializzazione)per Sky-it da un centro Sky
e poi dovrebbe andare.
Mauro