Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Libretto istruzioni Denon 2.910

Salve a tutti,
    tra poco prenderò, su Videodigit, un lettore Denon 2.910.
    Dalla descrizione ho letto che, purtroppo , il manuale d'uso disponibile è solo in inglese/tedesco.
    Con l'inglese me la cavicchio... ma sarebbe sicuramente meglio se potessi reperire quello in italiano.
    Chi di voi sa come posso fare?

Mille grazie in anticipo

Lucio
    Vpr: Sanyo Z2000 - Ampli: Yamaha RXV 1.800 - Blu-Ray Player: Sony BDP-S300 - Dvd Recorder: Pioneer dvr 545 HX-S - Casse: front Mission M34, centre Mission M3c2, surround Mission m3ds, sub Indiana Line HC810, poi... si vedrà!

Hai qualche informazione precisa riguardo all'arrivo di questi apparecchi?
    Anche io l'ho ordinato in data 27/11 ma per ora niente.Dopo un primo contatto telefonico da parte loro dove mi dicevano di dover attendere vagamente qualche giorno non ho più avuto notizie.Ho scritto stamani una mail ma per ora non ho avuto risposta.
    Ciao Franco

gfr ha scritto:
    Hai qualche informazione precisa riguardo all'arrivo di questi apparecchi?
    Anche io l'ho ordinato in data 27/11 ma per ora niente.Dopo un primo contatto telefonico da parte loro dove mi dicevano di dover attendere vagamente qualche giorno non ho più avuto notizie.Ho scritto stamani una mail ma per ora non ho avuto risposta.
    Ciao Franco
    Ciao, ho letto i vostri messaggi e volevo dirvi che io ho ordinato, proprio da Videodigit, il Denon 2910 alla meta' di Ottobre, dopo circa 10 telefonate in cui mi si diceva che il lettore sarebbe arrivato quanto prima, tutora non ho ancora nessuna notizia. Preso dallo sconforto, anche se ho speso 600 euro in piu',ho deciso di fare uno sforzo economico in avanti e ho acquistato in negozio il Denon 3910 pero' la versione ufficialmente importata da Audiodelta con 3 anni di garanzia e manuale Italiano ( un lettore dvd a mio avviso eccezionale). Il mio ordine del 2910 e' ancora attivo, sono proprio curioso di vedere quando mi telefonano per annunciare la disponibilita'.
    P.s. nello stesso negozio avevano avevano anche disponibile il 2910 in entrambi i colori e naturalmente versione ufficiale Italiana a circa 150Euro in piu' del prezzo Videodigit.
    Proiettore Epson Tw 5500, TV LCD Samsung LE 52F96BD, Dvd Pioneer 868+SDI, Processore Video DVDO ISCAN HD+/SDI, Ampli Pioneer VSX AX5i, Dvd-Hd recorder Pioneer Dvr-433,Laserdics Pioneer DVL909, Diffusori Infinity, sub woofer Polk Audio, sat Humax5400 + My SkyHD, DTT Telesystem 7800HD, PS3,XBOX 360,PS2,XBOX,Game Cube,PSP.

Grazie ,purtroppo è come immaginavo.
    Franco.

X GFR

Purtroppo non ho notizie riguardo la disponibilità dei lettori; in effetti non li ho ancora chiamati telefonicamente dato che non sono del tutto sicuro del modello.

X Lalax

Sono proprio i possibili mega-ritardi a lasciarmi ancora perplesso sull'acquisto online!

Ciao
    Vpr: Sanyo Z2000 - Ampli: Yamaha RXV 1.800 - Blu-Ray Player: Sony BDP-S300 - Dvd Recorder: Pioneer dvr 545 HX-S - Casse: front Mission M34, centre Mission M3c2, surround Mission m3ds, sub Indiana Line HC810, poi... si vedrà!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •