Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Io ho un Pioneer dvd-116 dezonato, non mi ha mai dato problemi.
    Dimenticavo uso XP, WinDvd 4 e DvdGenie.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

NIENTE DA FARE!!!!!

Riformattato tutto ed il problema è sempre lì.

Visto il titolo fuorviante di questo thread (il problema NON è in PowerDVD) ne apro uno nuovo dal titolo "Strano problema con lettore DVD".

Ci vediamo là.
    Ciao
    Alberto

Ammetto di avere esaurito le possibilità
    O provi tutti i firmware Toshiba che trovi (provato con uno originale?) oppure... un bel Lite-on o altro già bello dezonato !

sorry

Originariamente inviato da back-ice
    Ammetto di avere esaurito le possibilità
    O provi tutti i firmware Toshiba che trovi
    Mi sa proprio che è quello che farò, ne ho scaricati una decina.

oppure... un bel Lite-on o altro già bello dezonato !
    È proprio un grande amore il tuo per i Lite-on
    A parte gli scherzi, me ne potrei procurare uno anche abbastanza facilmente, solo che il Toshiba dovrebbe andare bene (il modello non il mio ), ho visto che su AVSforum è uno di quelli che va per la maggiore, e poi.... questo l'ho già verniciato

Vabbè la foto non è un gran che, appena posso ne faccio delle migliori, giuro. Ma prima DEVE funzionare
    Ciao
    Alberto

nooo ...

Colorato cosi' funziona solo con i DVD regione 0 .

Carino

È proprio un grande amore il tuo per i Lite-on
    ...è chiaro: ho una percentuale
    a parte gli scherzi...sono dezonabili molto facilmente aundo non lo sono già in partenza. Ammetto che un po' di rumore di troppo lo fanno.

Una curiosità: ma che ci fai con lo Zip sull'htpc ??

X ciuchino
    Colorato cosi' funziona solo con i DVD regione 0
    ROTFL ! carpiato con avvitamento !

Re: nooo ...

Originariamente inviato da ciuchino
    Colorato cosi' funziona solo con i DVD regione 0
    AZZZZ....

Carino
    Grazie.
    La foto effettivamente è pessima, ma infilato nel rack delle elettroniche insieme al DVD ed al VCR, entrambi silver, fa la sua figura.
    A presto le foto.
    Ciao
    Alberto

...è chiaro: ho una percentuale
    a parte gli scherzi...sono dezonabili molto facilmente aundo non lo sono già in partenza. Ammetto che un po' di rumore di troppo lo fanno.
    La cosa strana è anche il mio sembra essere dezonato (riconosciuto sia da DVDGenie che da DVDdriveinfo) e poi si pianta proprio, dovrebbe darmi uno warning, come il lettore da tavolo, dicendo che ho infilato un disco di regione sbagliata. Mah...
    Comunque ci penserò, al Lite-on voglio dire, se devo comprare un nuovo lettore tanto vale far guadagnare qualcosa ad un amico

Una curiosità: ma che ci fai con lo Zip sull'htpc ??
    Lo Zip l'ho messo per praticità, lo ho su tutti i miei PC, in modo da poter copiare files di una certa dimensione senza dover ogni volta masterizzare un CD (i download per lo più li faccio in ufficio con l'ADSL).
    Ad ogni modo durante le varie prove l'ho scollegato (perchè era slave sulla stessa porta del DVD e non sarebbe la prima volta che uno Zip in quella posizione mi fa strani scherzi) e visto che WinMe fa molto prima a partire per ora lo lascio così, poi vedremo.
    Ciao
    Alberto

Finalmente!!!!

FUNZIONAAAAA
    Stanotte dopo un'altra sessione di tentativi finalmente ce l'ho fatta.
    Caricato il firmware originale (quindi RPC2, Reg2) ho detto "Ora li leggerai i regione 2", provo, ed infatti tac legge gli R2.
    Provo a ricaricare uno dei f/w RPC1 (giurerei che fosse uno di quelli che avevo già provato senza successo) riparto, provo ansioso ad inserire un R2, lancio WinDVD et voila, parte lo legge, , allora dico OSO?, OSO! inserisco un R1 e FUNZIONAAA!!, poi di nuovo R2, poi R1.....
    Bene, ora posso divertirmi a testare player s/w, uscite audio, configurazioni varie, etc..
    Grazie a tutti.
    Ciao
    Alberto

Sono contento per te !
    Era l'unica opzione che restava, anche se quando l'ho suggerita non ci credevo molto neanche io
    Divertiti adesso !

ciao

Divertiti adesso !
    Ciao
    Alberto

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi