|
|
Risultati da 1 a 15 di 26
Discussione: HTPC - PowerDVD - Solo dischi R0
-
04-11-2002, 13:34 #1
HTPC - PowerDVD - Solo dischi R0
Soddisfatto dalle prime prove effettuate con connessioni volanti, ho inserito il PC nel "rack" con tutte le altre elttroniche, scollegato e ricollegato cavi e cavetti, prendo il primo disco che mi capita in mano e... non si vede niente, PowerDVD si pianta, devo riavviare il sistema.
Eppure funzionava, provo riprovo, riprovo i dischi con cui mi aveva funzionato e... funziona.
Insomma, dopo una serie di tentativi il risultato è questo: legge solo i dischi regione 0.
Dove ho sbagliato?
Utilizzo PowerDvdXp 4.0, DVD Genie 4.10, lettore DVD Toshiba con firmware aggioranto RPC1.Ciao
Alberto
-
06-11-2002, 12:39 #2
Azzz...
ma è successo solo a me?
Ciao
Alberto
-
08-11-2002, 11:51 #3
Senior Member
Forse si !
Io ho utilizzato molto PowerDVD XP, e non ho mai avuto questo problema. Posso consigliarti di usare Region Killer. Se hai bisogno mandami un PM
-
08-11-2002, 14:10 #4
bello anzi no bellissimo............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!! ribadisco anch'io lo stesso quesito di sopra : possibilità di usarlo con il SONIC Player 1.5??????
dove trovarlo e poterlo acquistare??????
ciao
Marçelo
-
08-11-2002, 14:11 #5
ops mi scuso ho partecipato al post sbagliato!!!!!!!!!!!!!!!!!
chiedo scusa a tutti la mia risposta non è pertinente e non centra niente un saluto e scusatemi ancora
-
08-11-2002, 21:36 #6Originariamente inviato da Marçelo
bello anzi no bellissimo............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
-
09-11-2002, 17:27 #7
Advanced Member
Re: HTPC - PowerDVD - Solo dischi R0
Originariamente inviato da wolf041
Dove ho sbagliato?
Saluti
Luca
-
11-11-2002, 10:26 #8
Re: Re: HTPC - PowerDVD - Solo dischi R0
Originariamente inviato da LucaV
Fatti un firo su Farzeno e scarica il firmware aggiornato.
Comunque ho visto che ce ne sono due verisioni più recenti, scaricate, appena posso le provo.
GrazieCiao
Alberto
-
11-11-2002, 10:47 #9Originariamente inviato da back-ice
Forse si !
Io ho utilizzato molto PowerDVD XP, e non ho mai avuto questo problema. Posso consigliarti di usare Region Killer. Se hai bisogno mandami un PM
Pensavo ad un problema di windows, ma Luca dice che è una caratteristica dei player Toshiba, non me ne va una bene con questa marca, il mio player da tavolo SD100 (del quale sono peraltro soddisfatto) non è dezonabile se non con costose modifiche H/W
Grazie.Ciao
Alberto
-
11-11-2002, 12:19 #10
Senior Member
Nel mio laptop ho un dvd-drive Toshiba... appena posso cerco di dezonarlo e ti faccio sapere. Hai provato l'altro firmware ?
Dimmi la sigla esatta del tuo modello.
-
11-11-2002, 12:43 #11Originariamente inviato da back-ice
Nel mio laptop ho un dvd-drive Toshiba... appena posso cerco di dezonarlo e ti faccio sapere. Hai provato l'altro firmware ?
Dimmi la sigla esatta del tuo modello.
Ho scaricato stamattina il nuovo firmware e, per ora, è "posteggiato" sull'hard disk del PC in ufficio.
Se stasera ho un po' di tempo provo.Ciao
Alberto
-
20-11-2002, 09:51 #12
Niente da fare. : (
Originariamente inviato da wolf041
Se stasera ho un po' di tempo provo.
Caricato il nuovo f/w ed il risultato è risultatolo stesso.
Provato con PowerDVD, WinDVD, DVDGenie, RegionKiller.
Il problema è che non riesco a capire dove stia il problema, escluso il s/w di riproduzione, mi rimangono:
- Windows
- Il lettore DVD
- L'interfaccia IDE
- Altro?
Il DVD era collegato come master su un canale, con lo Zip come slave, ho scollegato lo Zip, stessa musica (in compenso si è velocizzato l'avvio di WindowsMe).
Il prossimo tentativo che mi viene in mente è un drastico "reinstallo tutto".
Il drive è stato appena flashato a RPC1 (regolarmente riconosciuto da DVDGenie), proverò a formattare, reinstallare WinMe e vedere cosa succede.
Ogni altro suggerimento è sempre bene accetto.Ciao
Alberto
-
20-11-2002, 10:25 #13
Senior Member
non capisco come possa essere possibile, visto che dvdgenie ti riconosce il drive come rpc1.
Rimarrebbe il drastico formattone... prova con un diverso SO il 98SE oppure il 2000.
Lo trovi un bel dvd, magari lite-on da provare ?!?
-
20-11-2002, 10:54 #14Originariamente inviato da back-ice
Rimarrebbe il drastico formattone... prova con un diverso SO il 98SE oppure il 2000.
Lo trovi un bel dvd, magari lite-on da provare ?!?
Perche Lite-on?Ciao
Alberto
-
20-11-2002, 11:15 #15
Senior Member
No, al momento non ho altri drive DVD sotto mano.
I primi due erano region free all'origine, il secondo dezonato in tre minuti dopo che si era bloccato sull'ultima regione vista.