Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

HTPC - PowerDVD - Solo dischi R0

Soddisfatto dalle prime prove effettuate con connessioni volanti, ho inserito il PC nel "rack" con tutte le altre elttroniche, scollegato e ricollegato cavi e cavetti, prendo il primo disco che mi capita in mano e... non si vede niente, PowerDVD si pianta, devo riavviare il sistema.
    Eppure funzionava, provo riprovo, riprovo i dischi con cui mi aveva funzionato e... funziona.
    Insomma, dopo una serie di tentativi il risultato è questo: legge solo i dischi regione 0.
    Dove ho sbagliato?
    Utilizzo PowerDvdXp 4.0, DVD Genie 4.10, lettore DVD Toshiba con firmware aggioranto RPC1.
    Ciao
    Alberto

Azzz...

ma è successo solo a me?
    Ciao
    Alberto

Forse si !
    Io ho utilizzato molto PowerDVD XP, e non ho mai avuto questo problema. Posso consigliarti di usare Region Killer. Se hai bisogno mandami un PM

bello anzi no bellissimo............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!! ribadisco anch'io lo stesso quesito di sopra : possibilità di usarlo con il SONIC Player 1.5??????

dove trovarlo e poterlo acquistare??????

ciao

Marçelo

ops mi scuso ho partecipato al post sbagliato!!!!!!!!!!!!!!!!!
    chiedo scusa a tutti la mia risposta non è pertinente e non centra niente un saluto e scusatemi ancora

Originariamente inviato da Marçelo
    bello anzi no bellissimo............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!

Re: HTPC - PowerDVD - Solo dischi R0

Originariamente inviato da wolf041
    Dove ho sbagliato?
    I players della Toshiba hanno l'abitudine di bloccarso sulla regione relativa all'ultimo dvd inserito dopo aver cambiato la regione un numero prefissato di volte. Fatti un firo su Farzeno e scarica il firmware aggiornato.
    Saluti
    Luca

Re: Re: HTPC - PowerDVD - Solo dischi R0

Originariamente inviato da LucaV

Fatti un firo su Farzeno e scarica il firmware aggiornato.
    Il firmware che ho adesso l'avevo preso li.
    Comunque ho visto che ce ne sono due verisioni più recenti, scaricate , appena posso le provo.

Grazie
    Ciao
    Alberto

Originariamente inviato da back-ice
    Forse si !
    Io ho utilizzato molto PowerDVD XP, e non ho mai avuto questo problema. Posso consigliarti di usare Region Killer. Se hai bisogno mandami un PM
    Purtroppo il problema non sta in PowerDVD od in DVDgenie, in quanto lo fa anche con region killer e con WinDVD.
    Pensavo ad un problema di windows, ma Luca dice che è una caratteristica dei player Toshiba , non me ne va una bene con questa marca, il mio player da tavolo SD100 (del quale sono peraltro soddisfatto) non è dezonabile se non con costose modifiche H/W
    Grazie.
    Ciao
    Alberto

Nel mio laptop ho un dvd-drive Toshiba... appena posso cerco di dezonarlo e ti faccio sapere. Hai provato l'altro firmware ?
    Dimmi la sigla esatta del tuo modello.

Nel mio laptop ho un dvd-drive Toshiba... appena posso cerco di dezonarlo e ti faccio sapere. Hai provato l'altro firmware ?
    Dimmi la sigla esatta del tuo modello.
    Il modello è SD-M1612.
    Ho scaricato stamattina il nuovo firmware e, per ora, è "posteggiato" sull'hard disk del PC in ufficio.
    Se stasera ho un po' di tempo provo.
    Ciao
    Alberto

Niente da fare. : (

Originariamente inviato da wolf041
    Se stasera ho un po' di tempo provo.
    Vabbe', il tempo l'ho trovato solo ieri sera ed ho provato.
    Caricato il nuovo f/w ed il risultato è risultato lo stesso.
    Provato con PowerDVD, WinDVD, DVDGenie, RegionKiller.
    Il problema è che non riesco a capire dove stia il problema , escluso il s/w di riproduzione, mi rimangono:
    - Windows
    - Il lettore DVD
    - L'interfaccia IDE
    - Altro?

Il DVD era collegato come master su un canale, con lo Zip come slave, ho scollegato lo Zip, stessa musica (in compenso si è velocizzato l'avvio di WindowsMe ).

Il prossimo tentativo che mi viene in mente è un drastico "reinstallo tutto".
    Il drive è stato appena flashato a RPC1 (regolarmente riconosciuto da DVDGenie), proverò a formattare, reinstallare WinMe e vedere cosa succede.

Ogni altro suggerimento è sempre bene accetto.
    Ciao
    Alberto

non capisco come possa essere possibile, visto che dvdgenie ti riconosce il drive come rpc1.
    Rimarrebbe il drastico formattone... prova con un diverso SO il 98SE oppure il 2000.
    Lo trovi un bel dvd, magari lite-on da provare ?!?

Rimarrebbe il drastico formattone... prova con un diverso SO il 98SE oppure il 2000.
    Penso che prima riproverò con Me, poi se non ottengo risultati seguirò anche questa strada.
    Lo trovi un bel dvd, magari lite-on da provare ?!?
    No, al momento non ho altri drive DVD sotto mano.
    Perche Lite-on?
    Ciao
    Alberto

No, al momento non ho altri drive DVD sotto mano.
    Solo perchè li conosco molto bene, ne ho tre
    I primi due erano region free all'origine, il secondo dezonato in tre minuti dopo che si era bloccato sull'ultima regione vista.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •