Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 52

Discussione: SDI Kit

stazzatleta ha scritto:
    interessa anche a me per il denon 3910. chi organizza un co buy?????

Visto che più di una persona e' interessata all'argomento, la tua idea non mi sembra affatto male. Aspettiamo ancora un po' e poi organizziamo.

Ciao
    Mimmo

p.s. scusa Tonetti, se stiamo usando il tuo 3d. Se lo ritieni opportuno ne apriamo uno dedicato.
    Ultima modifica di MDL; 23-01-2005 alle 22:48

stefno ha scritto:
    Io ho il Marantz DV8400, ho comprato il kit SDI 656 da BOW ma devo ancora farlo montare.

Credo che anche Marco/Microfast sia nelle stesse condiizoni (modifica programmata ma non effettuata).

Spero che il kit sia quello giusto, anche se non ho molti dubbi in proposito, dato che il DV8400 è derivato dal Pio747.

Ciao
    In effetti non l'ho fatto perche' il DV747 con uscita SDI continua ad andare alla perfezione .........

Comunque Marantz DV8300, DV8400 e Pioneer DV747/DV656/DV757 sicuramente usano la stessa modifica SDI, quella economica

Saluti
    Marco

Bene, mi sono accattato il Panasonic RA 82, ora mi serve la scheda per fare la modifica SDI; dove la trovo? Sbaglio o Bow non ce l'ha piu' in catalogo? A qualcuno gli avanza? Si fa il co-buy?
    Ciao a tutti.
    Rosario

MODICA FATTA

Mi è appena rientrato il 2900 modificato SDI.
    Una settimana di lunga attesa ma alla fine il tutto e' andato per il meglio. Domani, dopo aver app'gradato l'iscan in SDI vi faro' sapere se il tutto funziona.

Ciao
    Mimmo
    Ultima modifica di MDL; 01-02-2005 alle 16:12

Due link interessanti dove vengono riportati anche i lettori modificabili con le relative schede SDI.

656 - http://www.wattkontor.de/product_inf...products_id/24
    601 - http://www.wattkontor.de/product_inf...products_id/26

Ciao
    MASSIMO

io vorrei decidere. ho ricevuto una quotazione che reputo interessante per la 601 per il mio 3910.

se qualcuno volesse spiegazioni mi contatti in MP

Un aggiornamento:

PMS BT601-Pro
    Pioneer 868
    Denon 1910, 2910, 3910
    Philips 963SA

PMS BT656-Pro
    Denon A11, 2900, 2200
    Panasonic RA82
    Marantz DV8300, DV8400, DV9500
    Sony DVP-S9000ES
    Pioneer 656, 747, 757

Ciao
    MASSIMO

Rosario Giordano ha scritto:
    Bene, mi sono accattato il Panasonic RA 82, ora mi serve la scheda per fare la modifica SDI; dove la trovo? Sbaglio o Bow non ce l'ha piu' in catalogo? A qualcuno gli avanza? Si fa il co-buy?
    Ciao a tutti.
    Rosario
    Anch'io ho recuperato un vecchio RA 82 ed ho appena ordinato questo kit SDI alla modica cifra di 91$ (spese di spedizione comprese).
    Quando arriva, se interessa, vi faccio sapere se funziona e le spese doganali.

Ciao a tutti.
    Max

m.tonetti ha scritto:
    Un aggiornamento:

PMS BT601-Pro
    Pioneer 868
    Denon 1910, 2910, 3910
    Philips 963SA

PMS BT656-Pro
    Denon A11, 2900, 2200
    Panasonic RA82
    Marantz DV8300, DV8400, DV9500
    Sony DVP-S9000ES
    Pioneer 656, 747, 757

Ciao
    MASSIMO

Potete aggiungere che Simone Berti è riuscito a modificare anche il 2800 Denon tramite scheda Pms!

La scheda è quella con i jumper settabili.
    se sei incerto tieni aperto!

max ha scritto:
    Anch'io ho recuperato un vecchio RA 82 ed ho appena ordinato questo kit SDI alla modica cifra di 91$ (spese di spedizione comprese).
    Quando arriva, se interessa, vi faccio sapere se funziona e le spese doganali.

Ciao a tutti.
    Max
    mi sembra un po' criptico come sito

la SDI che hai comprato tu dovrebbe equivalele alla 656 se nn erro.

se sei c'è anche il clone della 601?

stazzatleta ha scritto:
    la SDI che hai comprato tu dovrebbe equivalele alla 656 se nn erro.
    Teoricamente si, visto che il lettore RA 82 prevede la 656. Te lo confermo quando mi arriva.

se sei c'è anche il clone della 601?
    Non saprei, prova a scrivere all'indirizzo indicato sul sito: di solito risponde in giornata ed e' molto disponibile.

Ciao
    Max

max ha scritto:
    Teoricamente si, visto che il lettore RA 82 prevede la 656. Te lo confermo quando mi arriva.

Non saprei, prova a scrivere all'indirizzo indicato sul sito: di solito risponde in giornata ed e' molto disponibile.

Ciao
    Max
    fatto

Denon 3910 SDI

Per chi volesse effettuare la modifica al denon 3910 comunico che deve settare esattamente i tre microswitch S1-S2-S3 presenti sulla scheda bt601.
    Attenzione che il settaggio proposto nella scheda della PMS scaricabile dal sito PMS è errato in quanto il chip Mpeg del denon 3910 ha i valori Hoffset per NTSC diversi dal Pal, quindi bisogna settare i pin 7 e 8 dello switch S1 (che corrispondono alla funzione Hdiff) con i valori ON entrambi.
    Vi invio i settaggi da me effettuati con i quali si vede sia in Pal che in NTSC:

S1 : ON ON OFF OFF ON ON ON ON
    S2: OFF ON ON ON ON ON ON ON
    S3: ON OFF ON OFF OFF OFF OFF ON

allego foto degli switch in questione sulla scheda 601
    (gli switch in foto non sono settati nella maniera corretta per il 3910)
    Sperando di aver fatto cosa gradita! auguro a tutti Buona Pasqua!
    Immagini allegate Immagini allegate
    Cordiali Saluti

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Il dato è già stato indicato, comunque, tanto per conferma.

Automodificato Denon A-11 con scheda BT656 (un'oretta di lavoro, fatta con molta calma e tutto va alla grande).

Anche se la mia non è della PMS (ma sono tutte uguali, il chip è il medesimo) credo che convenga rivolgersi a loro, potrebbe essere valida l'idea del co-buy.

Per chi vuole farsi la modifica, due cose:

- assicurarsi di avere la documentazione relativa a modifiche già fatte sullo stesso modello (da cercare in rete) o avere i data sheet degli integrati impiegati nel proprio player e da li risalire alle piedinature necessarie (lavoretto un pochino impegnativo)

- fatto quanto sopra: avere una certa pratica nelle saldature su circuiti stampati con SMD e quanto ne consegue, oltre che una mano ferma.

Non è per spaventare nessuno, ma è un lavoro affrontabile da chi ha già una certa pratica.

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 05-04-2005 alle 11:47
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •