|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: wd tv live
-
12-03-2012, 21:11 #1
Member
wd tv live
Qui c'è qualcuno che può aiutarmi con istruzioni semplici a condividere i file multimediali del pc con xp e wd tv live?
Grazie 1000!
-
12-03-2012, 21:55 #2
Ciao,
per prima cosa , se no l'hai gia fatto, devi scaricare MEDIA PLAYER 11 , di Microsoft.
Ora non ricordo bene, perche io adesso ho windows 7, ma credo che sia simile .
Apri MP, 11, e cerca la "voce " condividi, dove dovresti trovare " abilita flusso multimediale" e li dovresti trovare il nome del tuo dispositivo.Non ti resta che ablitare il dispoditivo per la lettura e condivisione dei dati.
Per far " vedere" i file audio e video al WD, devi copiarli nelle appposite cartelle condivise di xp,in risorse del computer.
Scusami ma non ricordo bene la configurazione di XP.
-
13-03-2012, 07:49 #3
Member
Grazie!.....proverò.....ma forse mi sono spiegato male: volevo sapere come fare a condividere le cartelle musica, film, foto, ecc, direttamente con wd tv live sfruttando la tv come monitor in poche parole....e quindi come configurare il tutto utilizzando la LAN (credo), help me perchè sono veramente "basico" con l'informatica.....praticamente cerco una procedura "passo-passo" se da qualche parte esiste o qualcosa del genere.
Thx
-
13-03-2012, 08:38 #4
Ci sono già diverse discussioni sul WD TV Live. Usa quelle.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)