Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: wd tv live

wd tv live

Qui c'è qualcuno che può aiutarmi con istruzioni semplici a condividere i file multimediali del pc con xp e wd tv live?
    Grazie 1000!

Ciao,
    per prima cosa , se no l'hai gia fatto, devi scaricare MEDIA PLAYER 11 , di Microsoft.
    Ora non ricordo bene, perche io adesso ho windows 7, ma credo che sia simile .
    Apri MP, 11, e cerca la "voce " condividi, dove dovresti trovare " abilita flusso multimediale" e li dovresti trovare il nome del tuo dispositivo.Non ti resta che ablitare il dispoditivo per la lettura e condivisione dei dati.
    Per far " vedere" i file audio e video al WD, devi copiarli nelle appposite cartelle condivise di xp,in risorse del computer.
    Scusami ma non ricordo bene la configurazione di XP.

Grazie!.....proverò.....ma forse mi sono spiegato male: volevo sapere come fare a condividere le cartelle musica, film, foto, ecc, direttamente con wd tv live sfruttando la tv come monitor in poche parole....e quindi come configurare il tutto utilizzando la LAN (credo), help me perchè sono veramente "basico" con l'informatica.....praticamente cerco una procedura "passo-passo" se da qualche parte esiste o qualcosa del genere.
    Thx

Ci sono già diverse discussioni sul WD TV Live. Usa quelle.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •