Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Una tragedia: denon 2800 mkII

Ciao Ragazzi, sono disperato!
    Sono un infelice possessore di un denon 2800 MKII e non ne posso più di imprecare ogni volta che voglio godermi un dvd, considerando poi che il mio Panny 500 ha solo voglia di esprimersi la mia rabbia cresce!
    Chiedo a voi con quale lettore potrei sostituire il denon??

Non sono proprio a digiuno dell'argomento ma questo forum mi ha già aiutato in passato e ripongo estrema fiducia nei vostri consigli.

Resto in attesa di varie ed eventuali e intanto grazie in anticipo!

Ciao,
    è risaputo che il 2800 mkII ha avuto diversi problemini. Non so il tuo budget, ma io mi orienterei su Pioneer, magari sul modello di punta 868 che dovrebbe trovarsi ormai a buon prezzo (anche sotto i 1000 euro).
    Ciao,

Locutus2k
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Locutus2k ha scritto:
    Ciao,
    è risaputo che il 2800 mkII ha avuto diversi problemini. Non so il tuo budget, ma io mi orienterei su Pioneer, magari sul modello di punta 868 che dovrebbe trovarsi ormai a buon prezzo (anche sotto i 1000 euro).
    Ciao,

Locutus2k
    Anche io ti consiglierei Pioneer, ma che problemi hai ?

Saluti
    Marco

Pioneer certo, ma anche la stesso Denon: il ho il 2900 e con il TW200 in component è perfetto (il tuo problema forse è il chroma bug?).
    ciao

maurocip ha scritto:
    Pioneer certo, ma anche la stesso Denon: il ho il 2900 e con il TW200 in component è perfetto (il tuo problema forse è il chroma bug?).
    ciao
    Non ho problemi di immagine o visivi, ma ne ho di grossissimi in lettura! Non ti dico quante volte ho dovuto rinunciare alla visione di un film solo perchè il 2800 si rifiutava di leggere la traccia o leggeva a scatti. Penso che mi butterò seriamente sul Pioneer anche se Denon ed Onkyo mi ispirano ancora tanto..

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Alex71 ha scritto:
    Non ho problemi di immagine o visivi, ma ne ho di grossissimi in lettura! Non ti dico quante volte ho dovuto rinunciare alla visione di un film solo perchè il 2800 si rifiutava di leggere la traccia o leggeva a scatti. Penso che mi butterò seriamente sul Pioneer anche se Denon ed Onkyo mi ispirano ancora tanto..
    Io ce l'ho tutt'ora....ma nn ho mai riscontrato i tuoi problemi.....io lo trovo un gran lettore che da un'immagine granitica!
    Salutoni.

CATVLLO

Alex71 ha scritto:
    Purtroppo parecchi Denon, specie di vecchia data, sono sfortunati in quanto a meccanica. Il mio primo DVD era un Denon (forse il primo uscito in Italia) e dopo neanche 12 mesi non leggeva + bene i dischi. Stessa cosa con altri modelli che ho avuto della Denon. Ora le cose sono migliorate parecchio, ma ti consiglio ugualmente un Pioneer che, si sa, legge anche i sassi.
    Ciao,

Locutus2k
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

concordo con maurocip.
    Ho anch'io il denon2900 (component con TW100) e non ho mai avuto un problema! Posso solo consigliartelo, o è già vecchio?!?
    Sony85XG85-SonyX800m2-ATV-

astigmatico ha scritto:
    concordo con maurocip.
    Ho anch'io il denon2900 (component con TW100) e non ho mai avuto un problema! Posso solo consigliartelo, o è già vecchio?!?
    vedi il co-buy del 3910...
    Ma chissenefrega, va bene, funziona bene anche come lettore SACD, e soprattutto non mi costa nulla (me lo hanno regalato ).
    Scherzi a parte Denon esce praticamente ogni anno con un prodotto nuovo o più evoluto. Basta saperlo, pagarlo poco e fregarsene .

Ho da poco contattato un conoscente/installatore/rivenditore di marche "normali" e di "hi-end da prezzi esorbitanti" e mi consiglia il Denon 3910, da scontare e prendendo il mio 2800 come usato..risultato? Una differenza di circa 800€! Questo perchè una volta saputo il modello mi ha confermato che normalmente non viene valutato più di 400/450€..che dire..un bel pacco!
    In ogni caso mi consiglia di restare sul 3910 in quanto lo ritiene superiore al Pio e comunque su un altro pianeta rispetto al 2800 (non che ci volessero le scale..) e con un progressivo da favola.

Alex71 ha scritto:
    In ogni caso mi consiglia di restare sul 3910 in quanto lo ritiene superiore al Pio
    Su questo potremo aprire un thread "infinito".... per conto mio posso dirti che il Denon è superiore sul versante audio, + o - si equivale sul versante video, meglio del Pio in progressivo (ma solo su component, xchè sulla dvi non mi piace), peggio in interlacciato (anche se stiamo parlando veramente di "sottigliezze"). Fra i due, il più affidabile nella lettura di cd/dvd è senz'altro il Pioneer. Sempre secondo il mio parere, sia ben chiaro.
    Ciao,

Locutus2k

Ad essere sinceri non l'ho ancora visto funzionare ma sabato sarò nella sua sala prove e valuterò di persona. Il Denon 2800 non mi esalta sotto l'aspetto audio ma, a parte i problemi, la sezione video in component/progressivo non mi dispiaceva..quindi cosiderando le differenze sostanziali di hardware e la resa estremamente migliorata in entrambi i casi credo che seguirò il marchio Denon (speriamo bene!!!!)
    Secondo voi dovendo coprire una distanza di circa 10 mt dal dvd al panny 500 mi conviene passare direttamente al dvi o restare sul component???

Confermo.

Ciao
    MASSIMO

CATVLLO ha scritto:
    Io ce l'ho tutt'ora....ma nn ho mai riscontrato i tuoi problemi.....io lo trovo un gran lettore che da un'immagine granitica!
    Salutoni.

CATVLLO

Alex71 ha scritto:

Secondo voi dovendo coprire una distanza di circa 10 mt dal dvd al panny 500 mi conviene passare direttamente al dvi o restare sul component???
    Se prendi il 3910 ti conviene component, come ha detto Locutus, e' migliore della DVI se esci in progressivo.
    Poi come sappiamo ogni catena fa' storia a se... e cmq provare prima nn costa nulla

PS: ora pero' mi avete messo un enorme curiosita' sul 2800 mk che non ho mai visto, e non e' la prima volta che ne sento parlare bene a livello di "progressive" . . . mmh, ma dove trovarlo ?

ciao
    Gdb
    Il TV curvo è anti-costituzionale

gian de bit ha scritto:
    PS: ora pero' mi avete messo un enorme curiosita' sul 2800 mk che non ho mai visto, e non e' la prima volta che ne sento parlare bene a livello di "progressive" . . . mmh, ma dove trovarlo ?

ciao
    Gdb
    Gianni, che senso ha trovare un 2800 mkII?
    Una cosa è dire che è una ottima macchina e che in progressive va benone (anche se ho letto che aveva qualche problema di Chroma bug), una cosa è cercarlo.
    Il denon 2900, tutt'ora in produzione è comunque una evoluzione del 2800 ed in più legge anche SACD e DVDA.
    Se proprio devi cercare un player, cerca appunto il 2900.
    Cosa diversa per chi già possiede un 2800 mkII: in quel caso probabilmente se ha solo esigenze video è un upgrade che non vale la candela.
    ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •