Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Ninja ha scritto:
    Sembra invece di sì
    Quoto josh@dvdo:

The iScan HD+ can take an incoming HD signal over DVI and scale to the chosen output resolution. With 480i signals, the iScan HD/HD+ uses motion and source adaptive video deinterlacing for NTSC (3:2 and 2:2 pulldown; video) and PAL/SECAM (2:2 pulldown; video) sources. With a 1080i signal, the iScan HD+ uses 'bob'. 'Bob' consists of treating each video field independently for de-interlacing purposes; for example in the odd field, even scan lines are synthesized or interpolated from the content of the adjacent odd scan lines.

Ok ad interlacciato sulla DVI.

Ora, umilmente torno a domandare:
    che differenza c'è tra interlacciato tramite DVI (che certamente il DVDO accetta in ingresso) e SDI?
    Grazie mille in anticipo se avete la risposta esatta!
    Ciao Paolo
    IMHO a livello di qualita' di segnale siamo li
    C'e' da considerare che l'HDMI/DVI bisogna vedere che player lo produce.... non sono tutti uguali... per l'SDI basta che il decoder MPeg2 sia buono...e considerando che il Pio 868 produce un 576i sia Component che HDMI eccezionali....IMHO basta un HD+

Mah, a questo punto IMHO credo, dopo aver imparato dai vostri discorsi, che farò la modifica SDI ad un player economico come il Denon 1910 (ho letto recensioni su forum statunitensi e ne parlano bene; aggiungo anche che volendo il 1910 ha l'uscita DVI, se cambiassi idea sull'SDI) e aspetterò l'uscita dell'ISCAN HD+ a cui aggiungerò la modifica SDI.
    In questo modo dovrei processare segnali HDCP senza problemi (grazie all'HD+) e con la massima qualità possibile (segnale "puro digitale" SDI senza riconversioni). A quel punto, dopo aver scalato la risoluzione a mio piacimento (720p o forse meglio alla risoluzione nativa del vpr) darò in pasto il segnale uscente dall'HD+ via DVI all'Optoma H56.
    Il ragionamento fila?
    Certo, il dubbio è se vale la pena spendere per le modifiche SDI o entrare direttamente tramite DVI nell'Iscan HD+ (e quindi sorbirsi il lavoro del Faraduja installato nel Denon).
    Accetto o consigli e/o insulti
    Grazie e ciao!

hotellounge ha scritto:
    ......Certo, il dubbio è se vale la pena spendere per le modifiche SDI o entrare direttamente tramite DVI nell'Iscan HD+ (e quindi sorbirsi il lavoro del Faraduja installato nel Denon).
    Accetto o consigli e/o insulti
    Grazie e ciao!
    Per avere riscontri sull'HD+ bisogna aspettare la sua uscita.
    Io personalmente posso testimoniarti la mia esperienza con il Pio 868 in Component sull'HD postata sull'altro 3D:
    http://www.avforum.it/showthread.php...threadid=20383
    Da cui si evince che, a mio avviso va meglio il deinterlacer del Pio.... Non so il Denon come si comporterebbe ???? Per il confronto scaling ( iterno del Pio Vs HD+ ) bisogna attendere l'uscita dell'HD+ e ti confesso che ho quasi la certezza che, invece, nello scaling, vinca HD+ come e' emerso dall'unico DVD che in digitale sono riuscito a scalare sull'HD normale .

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •