Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: s-video Skybox

s-video Skybox

Salve ragazzi, volevo fare una domanda da ignorante quale sono: sempre per ovviare al problema Skybox, al fine di ottenere un'uscita s-video, se io collegassi lo Skybox ad un videoregistratore con uscita s-video riuscirei ad ottenere in uscita dal videoregistratore la s-video tanto agoniata ?
    Grazie
    rocco_23@libero.it

Re: s-video Skybox

rocco_23 ha scritto:
    Salve ragazzi, volevo fare una domanda da ignorante quale sono: sempre per ovviare al problema Skybox, al fine di ottenere un'uscita s-video, se io collegassi lo Skybox ad un videoregistratore con uscita s-video riuscirei ad ottenere in uscita dal videoregistratore la s-video tanto agoniata ?
    Grazie
    Potresti ottenerla, ma siccome derivata dal composito la qualita' sarebbe scadente .........

L'unica possibilita' di ottenere un buon Svideo e' usare un convertitore RGB -> SVIDEO di ottima qualita'.

Saluti
    Marco

Ps. Mi e' appena arrivato lo SKYBOX !!!!!

s-video da videoregistratore

bisogna vedere se il videoregistratore ha un ingresso rgb via scart (non so se ne esistono) e se è in grado di convertire il segnale da rgb a s-video
    io per esempio avevo il tuo stesso problema. ho acquistato un dvd-recorder con ingresso rgb via scart e con uscite rgb via scart (per il tv) s-video e composito (per il vpr). ho risolto tutti i problemi
    ciao
    loreweb

Re: Re: s-video Skybox

Microfast ha scritto:

Ps. Mi e' appena arrivato lo SKYBOX !!!!!
    E' ancora originale o l'hai già modificato?

Ciao. Aurelio
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

Re: Re: Re: s-video Skybox

aurel ha scritto:
    E' ancora originale o l'hai già modificato?

Ciao. Aurelio
    Ho paura che quel catorcio sarebbe meglio ricostruirlo

Saluti
    Marco

Re: s-video da videoregistratore

loreweb2 ha scritto:

ho acquistato un dvd-recorder con ingresso rgb via scart e con uscite rgb via scart (per il tv) s-video e composito (per il vpr). ho risolto tutti i problemi

Quale sarebbe questo DVD-Recorder?

Grazie

dvd recorder

è il toshiba xs32. registra su dvd-ram, dvd-r e dvd-rw. HD da 80gb. comprato online in germania
    qui i pdf colle specifiche
    http://www.kokorolab.com/TOSH/tosh.html
    ciao
    loreweb

anche il philips recorder lo fa
    o meglio x certo il 990

CIAO

Re: dvd recorder

loreweb2 ha scritto:
    è il toshiba xs32. registra su dvd-ram, dvd-r e dvd-rw. HD da 80gb. comprato online in germania
    qui i pdf colle specifiche
    http://www.kokorolab.com/TOSH/tosh.html
    ciao
    Modello interessante, dove l'hai comprato?
    Inoltre, domanda succulenta, è possibile entrare in RGB dalla av2 e uscire sul proiettore dall'uscita componente e attivare il progressivo? Sui manuali non è specificato.
    ciao

Toshiba XS32

l'ho preso qui: http://www.digitalo.de/deeplink.php?...&EXT=Preissuch

Per quanto riguarda la tua domanda, non ti so rispondere perché per il momento l'ho collegato in s-video (in attesa di trovare o farmi cavi component a prezzi umani)
    cmq credo si possa perché non ho letto controindicazioni. appena ho due minuti faccio una verifica sul manuale in italiano
    ciao
    loreweb

Qualcuno di voi sa se anche il nuovo Sony RDR-HX1000 ha questo "Rgb Rec"??

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •