s-video Skybox

rocco_23

New member
Salve ragazzi, volevo fare una domanda da ignorante quale sono: sempre per ovviare al problema Skybox, al fine di ottenere un'uscita s-video, se io collegassi lo Skybox ad un videoregistratore con uscita s-video riuscirei ad ottenere in uscita dal videoregistratore la s-video tanto agoniata ?
Grazie

rocco_23 ha scritto:
Salve ragazzi, volevo fare una domanda da ignorante quale sono: sempre per ovviare al problema Skybox, al fine di ottenere un'uscita s-video, se io collegassi lo Skybox ad un videoregistratore con uscita s-video riuscirei ad ottenere in uscita dal videoregistratore la s-video tanto agoniata ?
Grazie

Potresti ottenerla, ma siccome derivata dal composito la qualita' sarebbe scadente .........

L'unica possibilita' di ottenere un buon Svideo e' usare un convertitore RGB -> SVIDEO di ottima qualita'.

Saluti
Marco

Ps. Mi e' appena arrivato lo SKYBOX !!!!! :( :(

s-video da videoregistratore

bisogna vedere se il videoregistratore ha un ingresso rgb via scart (non so se ne esistono) e se è in grado di convertire il segnale da rgb a s-video
io per esempio avevo il tuo stesso problema. ho acquistato un dvd-recorder con ingresso rgb via scart e con uscite rgb via scart (per il tv) s-video e composito (per il vpr). ho risolto tutti i problemi
ciao

Re: s-video da videoregistratore

loreweb2 ha scritto:

ho acquistato un dvd-recorder con ingresso rgb via scart e con uscite rgb via scart (per il tv) s-video e composito (per il vpr). ho risolto tutti i problemi

Quale sarebbe questo DVD-Recorder?

Grazie

;)

Re: dvd recorder

loreweb2 ha scritto:
è il toshiba xs32. registra su dvd-ram, dvd-r e dvd-rw. HD da 80gb. comprato online in germania
qui i pdf colle specifiche
http://www.kokorolab.com/TOSH/tosh.html
ciao
Modello interessante, dove l'hai comprato?
Inoltre, domanda succulenta, è possibile entrare in RGB dalla av2 e uscire sul proiettore dall'uscita componente e attivare il progressivo? Sui manuali non è specificato.
ciao