Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Denon 2910 arrivato.

Denon 2910 arrivato.

Mi è arrivato stamani il Denon 2910,l'ho subito collegato al Panny 500 in 720p via Hdmi=Dvi.Confrontandolo subito con il mio Pio 668 non c'è propio paragone...il Denon è una spanna sopra,sarà per via dello scaler,ma un'immagine così non immaginavo propio di riuscirla mai a vedere con il mio Panny500.Preso dalla curiosita ho portato il Denon da un negoziante di fiducia(grazie Eddy)e abbiamo fatto prove con Pio 868/Panny 500,Denon 2910(mio)/Panny 500.Bhè,che dire,il Denon mi sembra veramente valido,non so dire se meglio o peggio,ma posso dire con grande soddisfazione che non spenderei mai i 250€ che separano il 2910 dal 868,perchè secondo me non c'è differenza.Tornato a casa ho fatto un po di prove con l'Aconda 9381HD collegato in Component(interlacciato) e poi in RGB,mai vista un'immagine così dettagliata(merito anche all'altissima definizione del TV),un punto di vantaggio al collegamento component nei confronti della scart.Poi l'ho trasferito in sala e collegato sempre via component al mio ormai ex Panasonic 32PD30,prima in interlacciato e poi in progressivo,e anche qui i risultati sono stati sbalorditivi soprattutto quando sono passato in progressivo sfruttando il deinterlacciatore del Denon.

Farò altre prove e test,ma per ora sono molto soddisfatto,non avrei mai immaginato di avere un'immagine così col Panny500!!!
    TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz - lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +

Ciao Ivan,
    complimenti per l'acquisto. Non appena racimolo un pò di soldini vorrei tanto prenderlo anch'io
    Posso chiederti dove lo hai ordinato ed eventualmente quanto ti è costato? Se vuoi puoi anche mandarmi un MP.
    Grazie e ancora complimenti!!
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Bravo Ivan!

Posta qualche screen a questo punto...

(Ci sentiamo nel pom. se riesco ad attivare mIRC)..

kaisersoze ha scritto:

Posta qualche screen a questo punto...

Non so perchè ma avevo già messo sotto carica le batterie della Fotocamera...

Gladiatore o il Sig. anelli 1???
    TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz - lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +

Complimentoni!!!!
    Ma straccia di tanto il mio vecchio 2900????
    Sob, mi toccherà modificarlo SDI e passare anche io all'HTPC .
    ciao ed ancora complimenti

Grazie.

Onestamente bisognerebbe fare un confronto diretto tra il 2900 e il 2910.Così non saprei propio dirti...

Ivanzeta ha scritto:

Gladiatore o il Sig. anelli 1???

Tutti e due!

PS: ma chi ti ha convinto a prendere Denon ?

Un tipo su Mirc...in un canale strano:Panny500...conosci???

ma è già disponibile in Italia?
    non l'ho trovato da nessuna parte per il momento

silenzionsità? velocità di riconoscimento? problemi di lettura con qualche disco?

grazie
    ciao!

PS attendo trepidante... (sogno un'accoppiata denon2910+panny700!!!!)

Preso in Germania.

Mi è sembrato molto silenzioso e non ho notato problemi di lettura con nessun dvd da me provato...(tutti originali e tremendamente tenuti bene!!! )

Devo ancora provare con i Cd audio e con i dvd-/+ r/rw.

Si sa se è modificabile SDI?
    Cio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
    Gladiator

Ivanzeta ha scritto:
    tutti originali e tremendamente tenuti bene!!! )
    ovvvvvvvvviamente!
    avevo letto qua che il 2200 aveva dato parecchi problemi su questo campo..!

quanto ai cd, ecc... non voglio chiedere troppo!
    ho già un paio di "macchine" che si occupano di quello...

ciao!
    (attendo, come molti credo, le foto!)

Da chi l'hai preso ,in crucclandia?
    Cio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
    Gladiator

Spaccaossa ha scritto:
    Da chi l'hai preso ,in crucclandia?

Ti ho risposto in MP

Ciao Ivan,
    Anche sul tv panasonic la resa del denon è superiore al pio 668, come sai volevo prenderlo, anche perchè le notizie che hai postato sul philips 900sa non sono confortanti, a questo punto sono ancora più confuso... cosa compro per il mio pana 32pd30? p
    Il denon sarà esagerato per il mio tv e il prezzo sul mercato italiano quale sarà???

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •