Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Hamlet 880- tw 200 e risoluzione

Salve,
    sono in possesso di un lettore philips 963,di un pioneer dvr 7000 e di un epson tw 200.
    Ho acquistato da poco un lettore divx h&b dx 3220 che ho collegato al proiettore tramite vga e il proiettore mi segnale una risoluzione di 720x576 50hz,possibile che un lettore da 89 euro non freeza per niente e si vede così bene?
    Adesso sono curioso di provare un lettore con una risoluzione maggiore (tramite vga o dvi),qualcuno ha provato questo tanto decantato Hamlet 880 con il tw 200?Che risoluzione supporta?
    L'Epson accetta segnali 1080i ?
    Ho visto in vendita anche il neuneo con vga settabile a piacere,anche l'Hamlet è così?

Ciao,
    posso solo risponderti per quanto riguarda l'Hamlet.
    Si sull'uscita DV-I puoi settare la risoluzione e la frequenza che vuoi tramite un menu "segreto" (mica tanto in verita' visto che lo scrivono anche sulle istruzioni).
    Io l'ho collegato tramite DV-i to VGA to VGA al mio Sim2 HT200DMF ed ho settato la risoluzione a 848x480 60Hz senza problemi.
    E' un buon lettore, orrendo il telecomando, ma se hai un pronto o simili sei a posto.

50 hz!

mi raccomando setta la frequenza di aggiornamento a 50 Hertz!
    Ne va della fluidità del tutto (a 60 a volte non sembra, ma ti assicuro che la fluidità ne risente!).
    Inoltre, prova ad uscire semplicemente a 720x576, lasciando lavorare lo scaler del tuo proiettore. Lo scaler dell'Hamlet non è granché. Quello del tuo proiettore potrebbe essere meglio.

Grazie per i consigli
    Avevo provato a settare i 50Hz, ma con il programmino che mi da i settaggi da mettere nell'Hamlet avevo dei problemi.
    Provo a lasciate il 720x576 e vedo cos'e' meglio.

Grazie

richiroby ha scritto:

Avevo provato a settare i 50Hz, ma con il programmino che mi da i settaggi da mettere nell'Hamlet avevo dei problemi.
    Con l'ultima versione del firmware ci sono tutte le più comuni risoluzioni anche a 50Hz.

Stefano

Ho aggiornato il lettore con l'ultimo firmware disponibile, ma 848x480 50Hz non la vedo nell'elenco !????!

richiroby ha scritto:
    Ho aggiornato il lettore con l'ultimo firmware disponibile, ma 848x480 50Hz non la vedo nell'elenco !????!
    La 848x480 è una risoluzione tipica NTSC a 60Hz.
    Per il PAL usa la 576p che è a 50Hz. (576 x 720)

Stefano

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Sapete se il lettore in questione può uscire a 640x480 a 50hz?
    Salutoni.

CATVLLO

help

ciao a tutti,

Secondo voi vendendo il mio skyworth 1050p per passare a questo Hamlet 880 otterei dei benefici?

Non Vorrei peggiorare visto che il chip faraduja dovrebbe essere il migliore.

saluti.
    n. 2 pj zetino - dvd skyworth 1050p- yamaha 450 - Set di casse Heco Vogue 5.1 + Centrale Jbl center 175

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •