Ivanzeta
Sospeso
Mi è arrivato stamani il Denon 2910,l'ho subito collegato al Panny 500 in 720p via Hdmi=Dvi.Confrontandolo subito con il mio Pio 668 non c'è propio paragone...il Denon è una spanna sopra,sarà per via dello scaler,ma un'immagine così non immaginavo propio di riuscirla mai a vedere con il mio Panny500.Preso dalla curiosita ho portato il Denon da un negoziante di fiducia(grazie Eddy)e abbiamo fatto prove con Pio 868/Panny 500,Denon 2910(mio)/Panny 500.Bhè,che dire,il Denon mi sembra veramente valido,non so dire se meglio o peggio,ma posso dire con grande soddisfazione che non spenderei mai i 250€ che separano il 2910 dal 868,perchè secondo me non c'è differenza.Tornato a casa ho fatto un po di prove con l'Aconda 9381HD collegato in Component(interlacciato) e poi in RGB,mai vista un'immagine così dettagliata(merito anche all'altissima definizione del TV),un punto di vantaggio al collegamento component nei confronti della scart.Poi l'ho trasferito in sala e collegato sempre via component al mio ormai ex Panasonic 32PD30,prima in interlacciato e poi in progressivo,e anche qui i risultati sono stati sbalorditivi soprattutto quando sono passato in progressivo sfruttando il deinterlacciatore del Denon.
Farò altre prove e test,ma per ora sono molto soddisfatto,non avrei mai immaginato di avere un'immagine così col Panny500!!!
Farò altre prove e test,ma per ora sono molto soddisfatto,non avrei mai immaginato di avere un'immagine così col Panny500!!!