Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Decoder DTT con PVR

Decoder DTT con PVR

Salve. mi volevo preparare allo switch off che avverrà finalmente anche in toscana a breve.

Non ho però dimestichezza con tali apparecchi. Mi aiutate a scegliere?

Marche top? MArche con buon Q/P ?

cosa DEVE avere? come scansare modelli obsoleti? Conviene comprare un modello top adesso oppure meglio un modello "di attesa"?

Caratteristiche di mio interesse:

Funzione PVR con HDD
    HD ovviamente
    Compatibilità MediasetPremium

Grazie!!!!!!
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

1. Si dice Decoder DTT (ddt è UN INSETTICIDA )

2. TELESYSTEM 7900 HD + un HD esterno via usb.

3. Scordati la registrazione dei canali della pay tv: per limiti imposti dalle emittenti il 7900 (ma anche tutti gli altri decoder simili) possono fare solo il time shift (30 minuti). I canali normali, invece, li puoi registrare.....

P.S. Se proprio ci tieni a registrare i canali di MP lo puoi anche fare , ma in analogico: ovvero esci con la scart ed entri con la medesima scart in un viderorecorder dvd-r (se non in un vecchio videoregistratore vhs).
    Quasi desaparecido... quasi .

Grazie!!

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29
    1. Si dice Decoder DTT (ddt è UN INSETTICIDA )
    te lo avevo detto che me ne intendo poco!

Per registrare........peccato!, ma non è vitale registrare su MP
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

Oggi ho letto che è uscito QUESTO.

Magari ti può interessare

Grazie! Il Blobbox in cosa si differenzia?
    BK's Sweet Theater:

BEH.. MI PARE CHIARO... non fare il pigrone...

Il blobox praticamente è un + o meno 7900 con l'aggiunta della possibilità di scaricare materiale via bit torrent e inoltre ti da accesso ad alcuni contenuti internet (Youtube, Facebook, e qualcos'altro).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •