|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Decoder DTT con PVR
-
04-10-2011, 20:52 #1
Decoder DTT con PVR
Salve. mi volevo preparare allo switch off che avverrà finalmente anche in toscana a breve.
Non ho però dimestichezza con tali apparecchi. Mi aiutate a scegliere?
Marche top? MArche con buon Q/P ?
cosa DEVE avere? come scansare modelli obsoleti? Conviene comprare un modello top adesso oppure meglio un modello "di attesa"?
Caratteristiche di mio interesse:
Funzione PVR con HDD
HD ovviamente
Compatibilità MediasetPremium
Grazie!!!!!!BK's Sweet Theater:
sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.
-
05-10-2011, 01:38 #2
1. Si dice Decoder DTT (ddt è UN INSETTICIDA
)
2. TELESYSTEM 7900 HD + un HD esterno via usb.
3. Scordati la registrazione dei canali della pay tv: per limiti imposti dalle emittenti il 7900 (ma anche tutti gli altri decoder simili) possono fare solo il time shift (30 minuti). I canali normali, invece, li puoi registrare.....
P.S. Se proprio ci tieni a registrare i canali di MP lo puoi anche fare , ma in analogico: ovvero esci con la scart ed entri con la medesima scart in un viderorecorder dvd-r (se non in un vecchio videoregistratore vhs).Quasi desaparecido... quasi.
-
05-10-2011, 09:10 #3
Grazie!!
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Per registrare........peccato!, ma non è vitale registrare su MPBK's Sweet Theater:
sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.
-
07-10-2011, 10:10 #4
Oggi ho letto che è uscito QUESTO.
Magari ti può interessareQuasi desaparecido... quasi.
-
07-10-2011, 10:32 #5
Grazie! Il Blobbox in cosa si differenzia?
BK's Sweet Theater:
-
07-10-2011, 11:21 #6
BEH.. MI PARE CHIARO... non fare il pigrone...
Il blobox praticamente è un + o meno 7900 con l'aggiunta della possibilità di scaricare materiale via bit torrent e inoltre ti da accesso ad alcuni contenuti internet (Youtube, Facebook, e qualcos'altro).Quasi desaparecido... quasi.