|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Dtt Samsung Dtb-9500f A 29,90€ !!
-
07-08-2004, 18:04 #1
Dtt Samsung Dtb-9500f A 29,90€ !!
Ok, non sarà certo il mio DTT "definitivo", ma per cominciare a
"sperimentare" il prezzo è giusto !!
Per chi fosse interessato l'offerta è presso l'Auchan di Rescaldina (MI), non so poi se tutta la catena Auchan la sta facendo.
Ora vado a provarlo
ciao Aldovpr SONY VPL HW10 - vpr2 NEC HT1000 - telo ADEO TENSIO 16/9 -BD PIONEER BDP 320- BD SONY PS3 - decoder MYSKY HD - recorder PANASONIC DMR EH-65 - tv LG PLASMA 60PK980 - ampli YAMAHA RXV 1000 - dvd PIONEER DV 717 - casse CHARIO SYNTAR TOWER / DIALOGUE / REAR - Quando piove ti bagni....
-
07-08-2004, 18:12 #2
Advanced Member
Re: Dtt Samsung Dtb-9500f A 29,90€ !!
niut ha scritto:
Ok, non sarà certo il mio DTT "definitivo", ma per cominciare a
"sperimentare" il prezzo è giusto !!
Per chi fosse interessato l'offerta è presso l'Auchan di Rescaldina (MI), non so poi se tutta la catena Auchan la sta facendo.
Ora vado a provarlo
ciao Aldo
Si trovava in offerta a 9 € da MW, ma il prezzo medio è al livello di quello del samsung
-
07-08-2004, 18:17 #3
io anche oggi mi sono fatto un giro in ben due MW (gallarate e rescaldina) ma di Humax in offerta non ne ho visti, e nemmeno il samsung, che poi ho trovato all'Auchan.
ma tu in che paese l'hai trovato?
a casa non mi mandano mai un volantino neanche a pagarlo!!
ciaovpr SONY VPL HW10 - vpr2 NEC HT1000 - telo ADEO TENSIO 16/9 -BD PIONEER BDP 320- BD SONY PS3 - decoder MYSKY HD - recorder PANASONIC DMR EH-65 - tv LG PLASMA 60PK980 - ampli YAMAHA RXV 1000 - dvd PIONEER DV 717 - casse CHARIO SYNTAR TOWER / DIALOGUE / REAR - Quando piove ti bagni....
-
07-08-2004, 18:25 #4
Advanced Member
niut ha scritto:
io anche oggi mi sono fatto un giro in ben due MW (gallarate e rescaldina) ma di Humax in offerta non ne ho visti, e nemmeno il samsung, che poi ho trovato all'Auchan.
ma tu in che paese l'hai trovato?
a casa non mi mandano mai un volantino neanche a pagarlo!!
ciao
Cmq era in offerta nella catena Marco Polo, non so se è presente da noi in lombardia
Inoltre ho visto adesso sul sito MW che non è in vendita, che dire, l'avranno finito:o
-
07-08-2004, 18:28 #5
Advanced Member
Del Samsung ho letto alcuni post che lamentavano alcuni problemi, probabilmente già risolti, spero, con aggiornamenti software, mentre dello Humax sono sempre tutti contenti
Tra l'altro ieri ho aggiornato il FW all'ultima versione, che abilita anche all'aggiornamento on the air (come quasi tutti gli altri decoder già facevano) e velocizza ancora il cambio canale e l'interattività
-
07-08-2004, 19:43 #6
Advanced Member
erick81 ha scritto:
Cmq era in offerta nella catena Marco Polo, non so se è presente da noi in lombardia
-
07-08-2004, 20:19 #7
Advanced Member
Michele Spinolo ha scritto:
Confermo, e io da vero tonno che si taglia con un grissino me lo sono fatto scappare!
IMHO anche a 29 o 49 €, lo Humax è comunque un ottimo acquisto
In alternativa si possono prendere in considerazione l'ADB I-CAN, il DiPro, il Philips DTR 6600 ed il Worldsat, tra loro identici a livello Hardware
Lo Humax dal punto di vista HW è superiore ai set top box sopra citati (per quanto riguarda il software è tutto in divenire, soprattutto perchè le applicazioni interattive ed il supertelevideo (RAI), non sono ancora nella loro versione definitiva. Comunque quasi tutti i decoder hanno ormai software abbastanza "maturi"
L'importanza del SW è fondamentale, si pensi, ad esempio, a quando verrà implementata con una release software, sugli attuali decoder, la funzione PPV per il calcio a pagamento (le notizie sul "come" verranno criptati i programmi ed in che modo ci si autenticherà sono ancora vaghe)Ultima modifica di erick81; 07-08-2004 alle 20:40