Dtt Samsung Dtb-9500f A 29,90€ !!

• Autore discussione Autore discussione niut
  • Data d'inizio Data d'inizio

niut

New member
Ok, non sarà certo il mio DTT "definitivo", ma per cominciare a
"sperimentare" il prezzo è giusto !!

Per chi fosse interessato l'offerta è presso l'Auchan di Rescaldina (MI), non so poi se tutta la catena Auchan la sta facendo.

Ora vado a provarlo
ciao Aldo :cool:

niut ha scritto:
Ok, non sarà certo il mio DTT "definitivo", ma per cominciare a
"sperimentare" il prezzo è giusto !!

Per chi fosse interessato l'offerta è presso l'Auchan di Rescaldina (MI), non so poi se tutta la catena Auchan la sta facendo.

Ora vado a provarlo
ciao Aldo :cool:

Ti consiglio lo Humax DTT4000, io ce l'ho ed è ok!!Oltretutto tutti i possessori ne sono entusiasti, basta guardare i forum specifici;)

Si trovava in offerta a 9 € da MW, ma il prezzo medio è al livello di quello del samsung;)

io anche oggi mi sono fatto un giro in ben due MW (gallarate e rescaldina) ma di Humax in offerta non ne ho visti, e nemmeno il samsung, che poi ho trovato all'Auchan.
ma tu in che paese l'hai trovato?
a casa non mi mandano mai un volantino neanche a pagarlo :rolleyes: !!
ciao

niut ha scritto:
io anche oggi mi sono fatto un giro in ben due MW (gallarate e rescaldina) ma di Humax in offerta non ne ho visti, e nemmeno il samsung, che poi ho trovato all'Auchan.
ma tu in che paese l'hai trovato?
a casa non mi mandano mai un volantino neanche a pagarlo :rolleyes: !!
ciao

Io lo Humax l'ho comprato tempo fa a 49€, della svendita ho letto su un'altro forum (tra l'altro è finito quasi subito da tutte le parti ed in cambio davano il Philips, meno performante). Tieni conto che lo Humax è anche il più veloce nel caricamento delle applicazioni interattive, grazie ai 64Mb di memoria on board;)
Cmq era in offerta nella catena Marco Polo, non so se è presente da noi in lombardia;)

Inoltre ho visto adesso sul sito MW che non è in vendita, che dire, l'avranno finito;) :o

Del Samsung ho letto alcuni post che lamentavano alcuni problemi, probabilmente già risolti, spero, con aggiornamenti software, mentre dello Humax sono sempre tutti contenti;)Tra l'altro ieri ho aggiornato il FW all'ultima versione, che abilita anche all'aggiornamento on the air (come quasi tutti gli altri decoder già facevano) e velocizza ancora il cambio canale e l'interattività;)

Michele Spinolo ha scritto:
Confermo, e io da vero tonno che si taglia con un grissino me lo sono fatto scappare!:rolleyes:

Va beh sei scusato causa tesi, Michele;) ;)

IMHO anche a 29 o 49 €, lo Humax è comunque un ottimo acquisto;)

In alternativa si possono prendere in considerazione l'ADB I-CAN, il DiPro, il Philips DTR 6600 ed il Worldsat, tra loro identici a livello Hardware;)

Lo Humax dal punto di vista HW è superiore ai set top box sopra citati (per quanto riguarda il software è tutto in divenire, soprattutto perchè le applicazioni interattive ed il supertelevideo (RAI), non sono ancora nella loro versione definitiva. Comunque quasi tutti i decoder hanno ormai software abbastanza "maturi";)

L'importanza del SW è fondamentale, si pensi, ad esempio, a quando verrà implementata con una release software, sugli attuali decoder, la funzione PPV per il calcio a pagamento (le notizie sul "come" verranno criptati i programmi ed in che modo ci si autenticherà sono ancora vaghe);)

Ultima modifica: