Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: Urgente su HTPC

La piedinatura è di tipo pin-to-pin quindi al piedino 1 di un connettore corrisponde il piedino 1 sull'altro connettore e così via.

Hai bisogno di cinque spezzoni di cavo coassiale.

1) polo centrale su piedino 1 (red)
    calza schermo su piedino 6
    2) polo centrale su piedino 2 (green)
    calza schermo su piedino 7
    3) polo centrale su piedino 3 (blue)
    calza schermo su piedino 8
    4) polo centrale su piedino 13 (h sync)
    calza schermo su piedino 10
    5) polo centrale su piedino 14 (v sync)
    calza schermo su piedino 10

I pin 4 11 e 12 servono per far identificare alla tua sk video il display collegato. Non sempre sono indispensabili.

Per quanto riguarda gli ups i Meta System vanno molto bene così come i Borri.
    Il prezzo, non ho idea, di solito varia con la potenza.
    Ciao.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Originariamente inviato da Sisco
    Intanto mi sapresti dire i driver della Radeon (Sapphyre) che meglio si comportano con Win98se e WinDvd 4? Comincerò da questo...
    Se usi WinDVD puoi tranquillamente montare i Catalyst 2.2 o meglio i 2.3. Non li troverai "ufficiali" per 98SE perchè Microsoft ha terminato da Luglio il supporto e lo sviluppo di questo s.o., ma quelli per Millennium vanno bene.
    Ciao, Peter

Ho fatto l'ordine. Grazie ad i preziosissimi consigli di tutti voi amici del forum ho messo su un HTPC, credo, con un ottimo rapporto Q/P e che, una volta messo a punto, mi darà tante soddisfazioni.

Ricapitolando, la configurazione è la seguente:

- Case Midi Tower ATX 300W Silver con sportellino
    - M.B. ECS K7S5A SIS 735 - AGP4x - 266Mhz - Socket A
    - CPU AMD K7 DURON 1200Mhz con dissipatore
    - DDR 256Mb @266Mhz
    - Sk Video ATI Radeon 7500LE SDR - SAPPHYRE
    - Sk Audio CREATIVE SoundBlaster Live! 5.1 - S/Pdif
    - H.D. 40Gb MAXTOR DiamondMax 540x - EIDE - ATA133 - 5400rpm
    - DVD-Rom LG 16x
    - FLOPPY
    - Tastiera multimediale e mouse con 3 tasti programmabili Wireless-Optical TRUST 280KS
    - Cavo VGA SUB-D15poli HD M/M schermato con ferriti Matsuyama
    - Adattatore mimijack mono -> RCA per stream digitale
    - O.S. Windows XP e 98SE in due partizioni distinte

Costo totale configurazione: 600€

Tra una settimana dovrebbe essere tutto pronto. Mi resta solo un ultimo problema software: quale dvd player mi consigliate con la mia configurazione? Credo che in dotazione al lettore o alla M.B. (?!) diano PowerDVD ma non so che versione. E con la sk video ATI Sapphyre non ci saranno software, vero? E se invece volessi acquistare la versione originale di WinDVD 4 direttamente al sito Ravisent e non ho carta di credito, come posso fare?

Grazie anticipatamente

Sisco
    Sorgente: PANASONIC DP-UB820EB Proiettore: EPSON EH-TW7100 Schermo: HOMCOM 100" FISSO CON CORNICE Amplificazione: MARANTZ SR5400/MARANTZ PM7000N/FOSI AUDIO V3 MONO Diffusori: MORDAUNT SHORT DECLARATION (Front MS906 - Center MS905C - Rear MS902 - Sub MS907W) Cavi: CAMBRIDGE AUDIO, GeBL e D.I.Y. TNT.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •