Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: Urgente su HTPC

La piedinatura è di tipo pin-to-pin quindi al piedino 1 di un connettore corrisponde il piedino 1 sull'altro connettore e così via.

Hai bisogno di cinque spezzoni di cavo coassiale.

1) polo centrale su piedino 1 (red)
    calza schermo su piedino 6
    2) polo centrale su piedino 2 (green)
    calza schermo su piedino 7
    3) polo centrale su piedino 3 (blue)
    calza schermo su piedino 8
    4) polo centrale su piedino 13 (h sync)
    calza schermo su piedino 10
    5) polo centrale su piedino 14 (v sync)
    calza schermo su piedino 10

I pin 4 11 e 12 servono per far identificare alla tua sk video il display collegato. Non sempre sono indispensabili.

Per quanto riguarda gli ups i Meta System vanno molto bene così come i Borri.
    Il prezzo, non ho idea, di solito varia con la potenza.
    Ciao.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Originariamente inviato da Sisco
    Intanto mi sapresti dire i driver della Radeon (Sapphyre) che meglio si comportano con Win98se e WinDvd 4? Comincerò da questo...
    Se usi WinDVD puoi tranquillamente montare i Catalyst 2.2 o meglio i 2.3. Non li troverai "ufficiali" per 98SE perchè Microsoft ha terminato da Luglio il supporto e lo sviluppo di questo s.o., ma quelli per Millennium vanno bene.
    Ciao, Peter

Ho fatto l'ordine. Grazie ad i preziosissimi consigli di tutti voi amici del forum ho messo su un HTPC, credo, con un ottimo rapporto Q/P e che, una volta messo a punto, mi darà tante soddisfazioni.

Ricapitolando, la configurazione è la seguente:

- Case Midi Tower ATX 300W Silver con sportellino
    - M.B. ECS K7S5A SIS 735 - AGP4x - 266Mhz - Socket A
    - CPU AMD K7 DURON 1200Mhz con dissipatore
    - DDR 256Mb @266Mhz
    - Sk Video ATI Radeon 7500LE SDR - SAPPHYRE
    - Sk Audio CREATIVE SoundBlaster Live! 5.1 - S/Pdif
    - H.D. 40Gb MAXTOR DiamondMax 540x - EIDE - ATA133 - 5400rpm
    - DVD-Rom LG 16x
    - FLOPPY
    - Tastiera multimediale e mouse con 3 tasti programmabili Wireless-Optical TRUST 280KS
    - Cavo VGA SUB-D15poli HD M/M schermato con ferriti Matsuyama
    - Adattatore mimijack mono -> RCA per stream digitale
    - O.S. Windows XP e 98SE in due partizioni distinte

Costo totale configurazione: 600€

Tra una settimana dovrebbe essere tutto pronto. Mi resta solo un ultimo problema software: quale dvd player mi consigliate con la mia configurazione? Credo che in dotazione al lettore o alla M.B. (?!) diano PowerDVD ma non so che versione. E con la sk video ATI Sapphyre non ci saranno software, vero? E se invece volessi acquistare la versione originale di WinDVD 4 direttamente al sito Ravisent e non ho carta di credito, come posso fare?

Grazie anticipatamente

Sisco
    Sorgente: PANASONIC DP-UB820EB Proiettore: EPSON EH-TW7100 Schermo: HOMCOM 100" FISSO CON CORNICE Amplificazione: MARANTZ SR5400/MARANTZ PM7000N/FOSI AUDIO V3 MONO Diffusori: MORDAUNT SHORT DECLARATION (Front MS906 - Center MS905C - Rear MS902 - Sub MS907W) Cavi: CAMBRIDGE AUDIO, GeBL e D.I.Y. TNT.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •