Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 52 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 775

Non credo Daniel. Prima dell Oppo usavo la PS3 nella stessa catena (quindi con lo scaler) e mai avuto problemi di perdita di segnale.

Riuscissi almeno ad aggiornare il Denon (non si puo semnza mandarlo in assistenza il mio modello) come mi è stato consigliato...

Cmq stasera provo Oppo diretto allo scaler e al vpr (senza scaler) senza manco sfiorare l ampli e vedremo
    Vpr Led: Truvue Vango - Proc.Video: Lumagen Radiance XS - Proc.Colore: Ent.Exp.eeColor - Schermo: Screenline 131"/2,90m Sorgenti: Oppo 93 - Audiolab 8200 cd - Sky Hd - Pre.mch: Krell Hts 7.1 KTM Mods - Amp.mch: Krell Showcase 7 - Diffusori: Front B&W Cm8 - Centre B&W Cmc2 - Surround/Surround Back 4x B&W Ds3 - Subwoofer: Sunfire hrs 10 - Cavi segnale/potenza: Van Den Hul - G&BL - Trattamento Acustico: 5x pannelli fonoassorbenti - 8x bass traps angolari by Acoustic Solutions - Tlc universale: Harmony 900

Certo che mandare l'ampli in assistenza per l'upgrade del fw é uno sbattimento...

salve a tutti. ho un problema con il cinescaler. c'è una riga orizzontale che divide perfettamente lo schermo e che disturba tantissimo la visione dei film. praticamente non riesco a vedere il film perchè c'è questa linea orizzontale di un centimetro che occupa da destra a sinistra tutto lo schermo. ho provato a cambiare cavi hdmi. a scollegare il sinto ampli. ma il problema deriva dal cinescaler. qualche consiglio? qualche aiuto? ho provato a collegare il cinescaler al sintoampli , poi all'xbox e poi al lettore blu ray , ma nessuno dei tre funziona senza questa riga orizzontale. help please. chiedo aiuto a homecinemasolutions dal quale ho acquistato il cinescaler. grazie

Citazione Originariamente scritto da TDKsoul
    chiedo aiuto a homecinemasolutions dal quale ho acquistato il cinescaler
    E certo...noi non ti possiamo fare nulla.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Problema risolto, è il plasma che si è stancato di vivere .
    Purtroppo ha smesso di funzionare il controller della matrice generando una linea morta di pixel morti .
    Nessun difetto proveniente o associabile allo scaler.

Simone Berti

Ah.... cinescaler assolto.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

eh già il cinescaler è veramente un ottimo prodotto. piango per la tv al plasma

Pace ai fosfori sua !! Mi dispiace x il tuo plasma ma son contento che non fosse un problema legato allo scaler
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

@ homecinemasolution

si sa' quando piu o meno fate il nuovo scaler ??

grazie

Non fare queste domande perchè la risposta è contro il suo interesse. Se proprio lo vuoi sapere contattalo in MP o telefona, magari in privato ti risponde.
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

CHi di voi viene al CINEEUROPE dal 27 al 30 giugno ( cioè da domani ) lo vedrà in azione presso lo stand di CINEMECCANICA SPA.

per chi ha gia il cinescaler , ci sarebbe la sostituzione gratuita con quello nuovo ? ( almeno avevo letto cosi mesi fa )
    OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9

Citazione Originariamente scritto da gamete
    ci sarebbe la sostituzione gratuita con quello nuovo ?
    Addirittura! Mi sembra una cosa quasi impossibile...

chissa forse sono stato informato male o ho capito male io

anche perche si parla di una cosa sentita mesi fa

___[CUT]___
    Ultima modifica di Nordata; 27-06-2011 alle 01:24
    OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Gamete

Il regolamento non un optional.

Il tuo account è sospeso.

Quando vuoi mandami pure una email a: nordata chiocciola avamagazine punto it indicandomi il punto violato nonchè il motivo per cui hai ritenuto di ignorarlo.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 26 di 52 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •