Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Problema visione DVD su Samsung P24FHD

Buonasera a tutti, ho da poco la tv in questione:

http://www.samsung.com/it/consumer/t...etail&tab=spec

come tv non mi lamento, si comporta bene, per vedere i dvd ho invece dei problemi, l'ho infatti collegata ad un lettore dvd philips DVP3360con un buon cavo HDMI ma nulla, non riesco ad avere un'immagine vedibile, alcuni DVD squadrettano tantissimo (es Avatar), al punto di non permetterne la visione....altri invece si vedono comunque scarsamente definiti, molto sgranati....

sbaglio qualche cosa io?

devo impostare qualcheparamentro in particolare? ho provato a modificare qualche voce del menù ma senza successo...help...

Non sarà colpa del lettore?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Se non sbaglio la Tv è quella dei punti Esso, vero?
    Anch'io ho avuto problemi all'inizio proprio con il collegamento HDMI.
    Prova a cambiare cavo, mettine uno sottile anche di scarsa qualità (giusto per fare la prova) ed usa cavi HDMI che non abbiano spessore plastico (in corrispondenza del connettore) esagerato.
    Lo spazio dell'aggancio interno del connettore del TV è veramente risicato e con alcuni cavi non riesce ad essere infilato fino a fine corsa
    Video: Sony KDL-55NX810 - Sintoampli AV: Onkyo TX-NR5008 - BD Players: Oppo BDP83 SE-Nuforce Edition, Oppo BDP93EU - HD-DVD Player: Toshiba XE1 - Console: PS3 - SAT: Samsung DSB-P990N - DTT: Telesystem TS7900HD, TS7500HD "on demand" - Diffusori: Klipsch RF7 (front), RC62 (center), RS-62 (surr.), Boston VISTA VPS 210 (sub) - Audio cables: Supra Classic - HDMI cables: Lindy Premium gold high speed, G&BL Luxury, Atlona Flat 1.3b

Talking problema risolto

Concordo io ho dovuto rifilare il bordo in plastica del cavetto ed i problemi sono stati risolti. Avete qualche notizia della porta USB? si puo sbloccare?... io ho visto che entra in service mode ma non si vede nessuna opzione per sbloccare la porta usb.... se qualcuno sa comne fare....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •