|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Problema visione DVD su Samsung P24FHD
-
04-06-2010, 23:43 #1
Problema visione DVD su Samsung P24FHD
Buonasera a tutti, ho da poco la tv in questione:
http://www.samsung.com/it/consumer/t...etail&tab=spec
come tv non mi lamento, si comporta bene, per vedere i dvd ho invece dei problemi, l'ho infatti collegata ad un lettore dvd philips DVP3360con un buon cavo HDMI ma nulla, non riesco ad avere un'immagine vedibile, alcuni DVD squadrettano tantissimo (es Avatar), al punto di non permetterne la visione....altri invece si vedono comunque scarsamente definiti, molto sgranati....
sbaglio qualche cosa io?
devo impostare qualcheparamentro in particolare? ho provato a modificare qualche voce del menù ma senza successo...help...
-
07-06-2010, 07:42 #2
Non sarà colpa del lettore?
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
07-06-2010, 09:36 #3
Se non sbaglio la Tv è quella dei punti Esso, vero?
Anch'io ho avuto problemi all'inizio proprio con il collegamento HDMI.
Prova a cambiare cavo, mettine uno sottile anche di scarsa qualità (giusto per fare la prova) ed usa cavi HDMI che non abbiano spessore plastico (in corrispondenza del connettore) esagerato.
Lo spazio dell'aggancio interno del connettore del TV è veramente risicato e con alcuni cavi non riesce ad essere infilato fino a fine corsaVideo: Sony KDL-55NX810 - Sintoampli AV: Onkyo TX-NR5008 - BD Players: Oppo BDP83 SE-Nuforce Edition, Oppo BDP93EU - HD-DVD Player: Toshiba XE1 - Console: PS3 - SAT: Samsung DSB-P990N - DTT: Telesystem TS7900HD, TS7500HD "on demand" - Diffusori: Klipsch RF7 (front), RC62 (center), RS-62 (surr.), Boston VISTA VPS 210 (sub) - Audio cables: Supra Classic - HDMI cables: Lindy Premium gold high speed, G&BL Luxury, Atlona Flat 1.3b
-
07-08-2010, 14:36 #4
Junior Member
problema risolto
Concordo io ho dovuto rifilare il bordo in plastica del cavetto ed i problemi sono stati risolti. Avete qualche notizia della porta USB? si puo sbloccare?... io ho visto che entra in service mode ma non si vede nessuna opzione per sbloccare la porta usb.... se qualcuno sa comne fare....