|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: DVD a11- DVI attiva?
-
18-04-2004, 19:25 #1
DVD a11- DVI attiva?
Scusate un dubbio enorme mi sfiora la mente.
Nella descrizione da parte di Audiodelta del DVD A11 si dice che l'uscita DVI non è ancora attiva.
Ma è davvero così?
Cioè se si collega a un pro in DVI funge?
Bodhi"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).
-
18-04-2004, 21:57 #2
Advanced Member
il modello che ho visto da HCD a bologna aveva la DVI funzionante
-
19-04-2004, 06:56 #3
E' attiva
A quanto mi risulta, tutti gli esemplari venduti in Italia avevano/hanno la dvi attivata di fabbrica.
Ciao,
Locutus2kSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
19-04-2004, 08:21 #4
Re: E' attiva
Locutus2k ha scritto:
A quanto mi risulta, tutti gli esemplari venduti in Italia avevano/hanno la dvi attivata di fabbrica.
Ciao,
Locutus2k
Mandi!
Alberto
P.S. Body, non credere allo Spinolino, da HCD era "drogato" dalla definizione del Cine9"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
19-04-2004, 10:36 #5
Advanced Member
Re: Re: E' attiva
AlbertoPN ha scritto:
P.S. Body, non credere allo Spinolino, da HCD era "drogato" dalla definizione del Cine9
boh?
-
19-04-2004, 11:21 #6
Re: Re: Re: E' attiva
Michele Spinolo ha scritto:
Ma non ho scritto che appunto la DVI era funzionante?
boh?, ma era per prenderti un pò in giro Miguel
dai, non iniziare a fare il permaloso anche tu eh?
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
19-04-2004, 12:10 #7
Re: E' attiva
Locutus2k ha scritto:
Ciao,
Locutus2k
Adesso la scelta si restringe o tra questo se magari in Germania cala di prezzo per l'estate o il nuovo Philips DVP 900 SA: ma quando uscirà?
E il fatto che il collegamento doppio da HDMI a DVI potrebbe crearmi problemi?
Bodhi"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).