Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 52 di 52

Discussione: D-Theater

Originariamente inviato da Alberto Andreoli
    Ad onor del vero un CRT con tubi da 8 o 9" EMF etc se lo mangia un CRT da 7" con fuoco elettrostatico anche se la sorgente è il DVD ( Oddio, spero che non mi legga LucaV ! )
    Se conosci qualcuno che pensa il contrario, fammelo conoscere .
    Saluti
    Luca

Sorry luca,
    mi ero espresso male. Andava interpretato come tentatitivo di non volerti suggerire un upgrade del tuo pj! poteva apparire interessato

Mi sa che Luca ha già pianificato un qualche upgrade della parte video...uhm...non capisco però cosa abbia puntato...

Luca potrei anche pensare ad adottare io il tuo cine7, ma voglio anche i cavi Belden !!! (ti ricordi di me ? ne abbiamo parlato dopo il seminario di Andrea...sono quello alto che ti chiese come diavolo avevi fatto ad assemblare quelle bellezze di cavi)

Originariamente inviato da back-ice
    (ti ricordi di me ? ne abbiamo parlato dopo il seminario di Andrea...
    Ti ricordo benissimo. E che cavolo, dovrei essere proprio rinc*****nito per dimenticare una piacevole conversazione di tre giorni fa.
    Ad ogni modo, ove mi dovessi disfare del Cine 7, ti farei sapere.
    Saluti
    Luca

La barco non si è rifiutata di mostrare il cine9 col DVD : più semplicemente ha deciso di mostrare una routine che non ne prevedeva l'uso. l'anno scorso il cine9 andava solo con il DVD
    L'anno scorso c'ero anch'io, è vero il Cinemax amdava col dvd e ....... faceva pena (ovviamente rispetto alle sue potenzialità), soprattutto con quel microforato

Sei realmente così ingenuo da pensare che ci sia qualcuno che venga al Tav e compri un proiettore del genere solo dopo avere assistito ad una demo?
    Ti assicuro che non sono per niente ingenuo, in nessun settore , così come ti assicuro che sono venuto a conoscenza di gente facoltosa delle mie parti che si E' FATTA vendere macchine del genere vedendole non una volta ma MEZZA VOLTA , guarda caso dal rivenditore Barco di zona. Ah, un'altra cosa, probabilmente, vedendole in composito .......
    Ad onor del vero un CRT con tubi da 8 o 9" EMF etc se lo mangia un CRT da 7" con fuoco elettrostatico anche se la sorgente è il DVD ( Oddio, spero che non mi legga LucaV ! )
    Ti ripeto, l'anno scorso io ero al TAV ed il 9" Barco ........... beh era, come dire, inappetente .
    Con questo, preciso, non voglio certo dire che il 7" va come l'8" o come il 9" .
    Ultima modifica di gughi; 25-09-2002 alle 19:09

Originariamente inviato da gughi

Ti ripeto, l'anno scorso io ero al TAV ed il 9" Barco ........... beh era, come dire, inappetente .
    Con questo, preciso, non voglio certo dire che il 7" va come l'8" o come il 9" .
    Sei liberissimo di ritenere che al tav 2001 la demo del cine9 fosse modesta, magari anche a causa del telo forato. Ipotizzare che il cine9 vada male con il DVD mi sembra eccessivo

Sei liberissimo di ritenere che al tav 2001 la demo del cine9 fosse modesta, magari anche a causa del telo forato. Ipotizzare che il cine9 vada male con il DVD mi sembra eccessivo
    Dò pienamente ragione ad Alberto....

Questa è la conferma di quanto dicevo prima; una macchina di prestigio come il Cine9 non può essere giudicata in una fiera come il TAV, ma , qualora si pensasse di acquistarla, andrebbe provata in un ambiente "controllato".

L'anno scorso il cinemax con un semplice DVD, non ha potuto mostrare le sue reali capacità per colpa anche di questo benedetto telo microforato che continua a perseguitarci

Ad una valutazione superficiale, si sarebbe potuto pensare che questa macchina non fosse un granchè ,in relazione al costo, quando invece non è così (ci mancherebbe altro!)

Quindi, IMHO, la Barco ha fatto bene a presentarlo con una sorgente di qualità come il D-VHS, per fugare ogni dubbio

Io sono rimasto davvero impressionato da quello che questa macchina può fare ( e sono convinto che lavorasse in condizioni di tutto riposo!).

Inoltre ribadisco che la presenza della barco al TAV, secondo il mio modestissimo parere, non era imperniata sulla demo del cine9 (presente più che altro come "esercizio di stile" per avvalorare il prestigio della casa belga), ma sul "sistema" Cineversum, la vera novità di quest'anno.

Ahò...io la penso così, poi sbaglierò....

Luigi

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •