|
|
Risultati da 46 a 52 di 52
Discussione: D-Theater
-
25-09-2002, 12:04 #46
Advanced Member
Originariamente inviato da Alberto Andreoli
Ad onor del vero un CRT con tubi da 8 o 9" EMF etc se lo mangia un CRT da 7" con fuoco elettrostatico anche se la sorgente è il DVD ( Oddio, spero che non mi legga LucaV ! ).
Saluti
Luca
-
25-09-2002, 13:57 #47
Operatore
Sorry luca,
mi ero espresso male. Andava interpretato come tentatitivo di non volerti suggerire un upgrade del tuo pj! poteva apparire interessato
-
25-09-2002, 14:25 #48
Senior Member
Mi sa che Luca ha già pianificato un qualche upgrade della parte video...uhm...non capisco però cosa abbia puntato...
Luca potrei anche pensare ad adottare io il tuo cine7, ma voglio anche i cavi Belden !!! (ti ricordi di me ? ne abbiamo parlato dopo il seminario di Andrea...sono quello alto che ti chiese come diavolo avevi fatto ad assemblare quelle bellezze di cavi)
-
25-09-2002, 15:56 #49
Advanced Member
Originariamente inviato da back-ice
(ti ricordi di me ? ne abbiamo parlato dopo il seminario di Andrea...
Ad ogni modo, ove mi dovessi disfare del Cine 7, ti farei sapere.
Saluti
Luca
-
25-09-2002, 18:53 #50Originariamente inviato da Alberto Andreoli
La barco non si è rifiutata di mostrare il cine9 col DVD : più semplicemente ha deciso di mostrare una routine che non ne prevedeva l'uso. l'anno scorso il cine9 andava solo con il DVD
Sei realmente così ingenuo da pensare che ci sia qualcuno che venga al Tav e compri un proiettore del genere solo dopo avere assistito ad una demo?, così come ti assicuro che sono venuto a conoscenza di gente facoltosa delle mie parti che si E' FATTA vendere macchine del genere vedendole non una volta ma MEZZA VOLTA
, guarda caso dal rivenditore Barco di zona. Ah, un'altra cosa, probabilmente, vedendole in composito .......
Ad onor del vero un CRT con tubi da 8 o 9" EMF etc se lo mangia un CRT da 7" con fuoco elettrostatico anche se la sorgente è il DVD ( Oddio, spero che non mi legga LucaV ! ).
Con questo, preciso, non voglio certo dire che il 7" va come l'8" o come il 9".
Ultima modifica di gughi; 25-09-2002 alle 19:09
-
25-09-2002, 19:43 #51
Operatore
Originariamente inviato da gughi
Ti ripeto, l'anno scorso io ero al TAV ed il 9" Barco ........... beh era, come dire, inappetente.
Con questo, preciso, non voglio certo dire che il 7" va come l'8" o come il 9".
-
25-09-2002, 20:40 #52
Senior Member
Originariamente inviato da Alberto Andreoli
Sei liberissimo di ritenere che al tav 2001 la demo del cine9 fosse modesta, magari anche a causa del telo forato. Ipotizzare che il cine9 vada male con il DVD mi sembra eccessivo
Questa è la conferma di quanto dicevo prima; una macchina di prestigio come il Cine9 non può essere giudicata in una fiera come il TAV, ma , qualora si pensasse di acquistarla, andrebbe provata in un ambiente "controllato".
L'anno scorso il cinemax con un semplice DVD, non ha potuto mostrare le sue reali capacità per colpa anche di questo benedetto telo microforato che continua a perseguitarci
Ad una valutazione superficiale, si sarebbe potuto pensare che questa macchina non fosse un granchè ,in relazione al costo, quando invece non è così (ci mancherebbe altro!)
Quindi, IMHO, la Barco ha fatto bene a presentarlo con una sorgente di qualità come il D-VHS, per fugare ogni dubbio
Io sono rimasto davvero impressionato da quello che questa macchina può fare ( e sono convinto che lavorasse in condizioni di tutto riposo!).
Inoltre ribadisco che la presenza della barco al TAV, secondo il mio modestissimo parere, non era imperniata sulla demo del cine9 (presente più che altro come "esercizio di stile" per avvalorare il prestigio della casa belga), ma sul "sistema" Cineversum, la vera novità di quest'anno.
Ahò...io la penso così, poi sbaglierò....
Luigi