|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Help Dreambox
-
07-04-2004, 17:06 #1
Help Dreambox
ho acquistato il "decoder" in oggetto in DE.
per utilizzare la mia schedina SKY senza ASTON seca cosa devo fare??
-
07-04-2004, 20:48 #2
Devi caricare un'immagine via seriale con DreamUp.
http://beghiero.myftp.org/
L'immagine RuDream/BitchX è stata modificata con i menu in italiano,
dovrebbe avere le CAM interne programmabili per Seca nello slot superiore per le tessere ufficiali SKY
Una volta caricata occorre staccare l'alimentazione, reinserirla e tenere premuto il tasto freccia in alto.
Dopo un pò appare il comando flash-erase per la pulizia dei canali e altri dati della flash, ricarichi i settings con DreamboxEdit via seriale o LAN una volta impostati i dati per una rete locale.
Qui hai altre informazioni generali per il Dreambox
http://www.info-sat.it/dreambox/dreambox.asp
Puoi controllare ed entrare sul Dreambox via borwser Web Http, FTP o Telnet.Ultima modifica di Gildo; 08-04-2004 alle 17:44
-
08-04-2004, 01:21 #3
Ciao Stazzatleta,
per vedere sky ci sono diverse ottime immagini, anche se quelle di partenza sono solo 3 o 4, le altre sono derivazioni.
Che conta di più sono i sistemi di decodifica che sostituiscono l'uso delle CAM.
Al posto di postarti materiale di altri, ti invito a dare un'occhiatina al forum di SatNews dove, altre alla cortesia e competenza di molti, troverai anche una ottima FAQ che spiega per filo e per segno come configurare il dream e a quali cose stare attento.
Se avessi voglia di smanettare c'è anche la spiegazione sulle procedure per utilizzare più immagini in multiboot utilizzando l'HD o meglio ancora una chiave USB.
-
08-04-2004, 08:16 #4
ringrazio..
...entrambi, ieri, ehm questa mattina sono andato a letto alle 5 per svegliarmi alle 7 dopo aver fatto un po' di prove di uploading con i firmware originali (enigma mi sembra). poi i settings etc..
la macchinetta mi sembra proprio simpatica
penso che mi darà delle soddifazioni.
grazie ancora e a buon rendere
-
08-04-2004, 19:33 #5
Sempre a disposizione... se hai qualsiasi dubbio posta, che di notti insonni sul dream ne ho passate parecchie, come tutti i suoi possessori...