Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Scart Rgb To Component/vga

Ciao a tutti,
    mi servirebbe un adattatore da scart rgb a component o vga, devo attaccare questo apparecchio http://www.bitpower.it/oscom/catalog...roducts_id=441 al sanyo Z1.
    Già ho letto in altri thread come farlo , dove prenderlo online etc. etc.
    Qualcuno sà se a Roma lo trovo già bello che fatto oppure qualcuno è così anima pia da "fabbricarmelo"? chiaramente pagando.
    Please!!!

Ne vendo uno io nella sezione usato video

Dai un'occhiata
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Grazie,
    ma cercavo qualcosa di più economico.

Trovato su www.visualdream.it
    Cavo scart rgb/component , o addirittura scart rgb/vga.

Funzionerà?

Ti chiarisco un aspetto

Il segnale che viene prelevato da quei cavi è e rimane RGB, solo via component e non via scart.
    Se il tuo display accetta segnali RGB (o RGBs) via component, funzionerà, altrimenti no.
    Quello che vendo io è un convertitore di segnale - e infatti non costa come un cavo - che trasforma il segnale da RGBs a component.
    E in questo caso entri in vero component.
    Non è una differenza che si capisce al volo, ma è quella tra vedere l'immagine e non vederla.
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Io devo collegare il cavo al Sanyo Z1.
    Adesso uso l'svideo e non mi lamento, da quello che ho capito o rimango svideo o prendo un oggetto come il tuo e allora noto la differenza. Giusto?

Esatto!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •