|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Scart Rgb To Component/vga
-
02-04-2004, 12:53 #1
Scart Rgb To Component/vga
Ciao a tutti,
mi servirebbe un adattatore da scart rgb a component o vga, devo attaccare questo apparecchio http://www.bitpower.it/oscom/catalog...roducts_id=441 al sanyo Z1.
Già ho letto in altri thread come farlo , dove prenderlo online etc. etc.
Qualcuno sà se a Roma lo trovo già bello che fatto oppure qualcuno è così anima pia da "fabbricarmelo"? chiaramente pagando.
Please!!!
-
02-04-2004, 17:21 #2
Ne vendo uno io nella sezione usato video
Dai un'occhiata
Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
02-04-2004, 17:42 #3
Grazie,
ma cercavo qualcosa di più economico.
-
02-04-2004, 18:01 #4
Trovato su www.visualdream.it
Cavo scart rgb/component , o addirittura scart rgb/vga.
Funzionerà?
-
02-04-2004, 18:23 #5
Ti chiarisco un aspetto
Il segnale che viene prelevato da quei cavi è e rimane RGB, solo via component e non via scart.
Se il tuo display accetta segnali RGB (o RGBs) via component, funzionerà, altrimenti no.
Quello che vendo io è un convertitore di segnale - e infatti non costa come un cavo - che trasforma il segnale da RGBs a component.
E in questo caso entri in vero component.
Non è una differenza che si capisce al volo, ma è quella tra vedere l'immagine e non vederla.Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
02-04-2004, 21:24 #6
Io devo collegare il cavo al Sanyo Z1.
Adesso uso l'svideo e non mi lamento, da quello che ho capito o rimango svideo o prendo un oggetto come il tuo e allora noto la differenza. Giusto?
-
02-04-2004, 21:49 #7
Esatto!
Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.