|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Problema con Kiss 500
-
26-03-2004, 18:52 #1
Junior Member
kiss 500
Non mi legge i film dvx scaricati in disc 800 mb come posso fare ...ma solo quelli di 700 mb ma purtroppo i film sono sempre + lunghi .....come faccio a vedere i film di 2 ore e 1/2...gtrazie
-
27-03-2004, 11:33 #2
Se ben ricordo, da letture sui vari forum dedicati ai Kiss, dovrebbe essere un problema causato dalla meccanica impiegata, che dovrebbe essere, come nel modello 450, un Toshiba 1712, cambiato recentemente con modello più recente.
Se hai tra le mani un lettore DVD da Pc, in grado di leggere quel tipo di file, prova a fare lo scambio.
Io nel mio 450 ho inserito un Pioneer, che legge anche i DVD+R ed è maggiormente compatibile con i DVD masterizzati sul mio PC.
Ecco comunque l'indirizzo del principale forum dedicato ai Kiss e su cui potrai leggere post sull'argomento:
http://www.gooddvdstuff.com/kissdvd/
altro indirizzo interessante:
http://www.kiss-tuning.nl/
Ciao
-
27-03-2004, 17:36 #3
Junior Member
non comprendo
Ti ringrazio x la risposta purtroppo sono acerbo su questi argomento ho provato ma tutto in inglese ma ho capito che devo cambiare la meccanica del mio kiss e allora devo andare in un negozio di computer e rispedere....non c'e la possibilita' di un aggiornamento se lo sai dimmi semplice semplice passo passo come x un principiante nn mi offendo...
-
27-03-2004, 22:13 #4
Il problema della lettura dei CD da 800 minuti è legato alle caratteristiche della meccanica e non dipende da un aggiornamento del firm del player.
Tale formato dopo l'esordio non mi sembra si sia molto diffuso, proprio perchè risultava di difficile lettura da parte di molti lettori.
Oltre a cambiare la meccanica l'unica altra alternativa è quella di registrare i film su un DVD invece che su CD, in questo caso ce ne stanno di media almeno 5, di varia durata.
Quando lo inserisci nel player lui parte con il primo (in ordine alfabetico) e passa poi automaticamente agli altri; se premi il tasto menu ti compare invece la directory con i vari nomi e puoi scegliere quello che desideri.
Non vedo altre soluzioni (e un masterizzatore DVD ora costa molto poco).
Ciao
p.s.: penso che la maggior parte dei frequentatori del forum avrà già le budella attorcigliate a sentir parlare di divx.
-
27-03-2004, 22:42 #5
Operatore
nordata ha scritto:
p.s.: penso che la maggior parte dei frequentatori del forum avrà già le budella attorcigliate a sentir parlare di divx.
ma và!?! Tu dici???
he, he ,he...
PAul.
-
28-03-2004, 23:35 #6
Bisognerebbe però sfatare questo luogo comune per cui chi acquista un Kiss lo fa per vedere i Divx, è notorio che questi player sono famosi per la loro qualità, la lettura del formato suddetto è solo un "bonus", come dire la ciliegina finale per cui l'indeciso, invece di un Denon, compra il suddetto.
e
Ciao
-
29-03-2004, 11:24 #7
Re: kiss 500
APROFETI ha scritto:
Non mi legge i film dvx scaricati in disc 800 mb come posso fare ...ma solo quelli di 700 mb ma purtroppo i film sono sempre + lunghi .....come faccio a vedere i film di 2 ore e 1/2...gtrazie
1) se vuoi vedere film nuovi, vai al cinema !!
2) Se invece vuoi vedere film gia' in dvd, puoi noleggiarli in videoteca, oppure COMPRARLI, potresti iniziare dalle edicole, per poi magari incominciare a capire che si trovano a minor prezzo tra le offerte degli store on-line.
Personalmente della pirateria non me ne frega nulla, la qualita' e' quella che conta i divx fanno schifo e vedere i film in divx e' da IMBECILLI, quelli poi che tentano di infilare un film da altre 130 minuti in divx sono da ricovero psichiatrico .
Invito i moderatori a chiudere sul nascere discussioni di questo tipo.
Ciao
ps : Dimenticavo il lettore che hai comprato e' una mer_da, complimenti per la scelta.Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
29-03-2004, 17:02 #8
Non è vero che il Kiss va male, per quel che costa è un lettore discreto.
Per quel che riguarda il film scaricati in DIVX.... discussione chiusa.
PS - Almeno potevi evitare di usare tali termini, potevi scrivere "non c'entra il filmino della comunione della mia figliola".....
Ciao, Peter
-
03-04-2004, 18:19 #9
Re: Re: kiss 500
peppemar ha scritto:
Hai diverse possibilita':
1) se vuoi vedere film nuovi, vai al cinema !!
2) Se invece vuoi vedere film gia' in dvd, puoi noleggiarli in videoteca, oppure COMPRARLI, potresti iniziare dalle edicole, per poi magari incominciare a capire che si trovano a minor prezzo tra le offerte degli store on-line.
Personalmente della pirateria non me ne frega nulla, la qualita' e' quella che conta i divx fanno schifo e vedere i film in divx e' da IMBECILLI, quelli poi che tentano di infilare un film da altre 130 minuti in divx sono da ricovero psichiatrico .
Invito i moderatori a chiudere sul nascere discussioni di questo tipo.
Ciao
ps : Dimenticavo il lettore che hai comprato e' una mer_da, complimenti per la scelta.
Per inciso, comunque, toni del genere non possono essere accettati perchè comunque offensivi.Ultima modifica di Peter; 03-04-2004 alle 18:29
Ciao, Peter