Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: S-video Decoder Sky

S-video Decoder Sky

Vorrei sapere il modo di estrarre il segnale s-video dal decoder dato in offerta dalla sky.
    Ho provato collegando dietro la presa scart un adattatore con un uscita s-video aquistato in un centro commerciale ma l'immagine e distarta ed in bianci e nero.
    quale' il modo corretto?

grazie

Lo fà anche sul mio e ogni volta devo andare nel menu del decoder e ridirgli di settare il s-vhs, anche se è già selezionato.

Ciao
    Antonio

Non c'è nessuna opzione che mi faccia abilitare l'uscita s-video, ci sono le voci: controllo scart, modalita pal o rgb.
    Stiamo parlando dello stasso decoder?

ciao Marco

marcos ha scritto:
    Non c'è nessuna opzione che mi faccia abilitare l'uscita s-video, ci sono le voci: controllo scart, modalita pal o rgb.

ciao Marco
    Senza conoscerlo,andrei su controllo SCART
    Mauro

controllo scart

marcos ha scritto:

ciao Marco
    Credo il tuo sia lo skybox, io ho l'italtel nds che mi dicono sia molto simile.
    Da menu puoi selezionare PAL (composito secondo me)e RGB dalla scart.
    L'opzione svideo non c'e' per cui direi che non e' utilizzabile.
    Io con un cavo scart entro nella scart del Panny 500 in RGB.
    Se il tuo vpr non ha la scart non vorrei dire una sciocchezza ma potrebbe essere possibile entrare nella vga del vpr con un cavo ad hoc.
    Panny 500 user

IL videoproiettore è un ht 200 della SIM2, non ha l'ingresso scart, ma potrei usare quello vga, esistono cavi scart vga?
    Tra l'altro non so se ht200 accetta segnali interlacciati tramite l'ingresso vga, ne sapete qualcosa?

ciao Marco

Ma sarà tanto difficile usare il tasto ricerca PRIMA di aprire un thread apposito?
    marcos, andando sulla ricerca e inserendo "S-Video Gold Box" escono tanti risultati, tra cui questo in particolare:

http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=2258
    Ciao, Peter

Gia avevo consoltato i vari post precedenti, comunque grazie per il consiglio.
    Il problema risiede,secondo me,dal decoder sky, perchè credo non abbia l'uscita s-video dal pannello di controllo, e quindi il secnale dalla scart è o rgb o video composito.
    Poi darmi qualche consiglio? perche' sai vedere in video composito non fa mai piacere

ciao Marco

marcos ha scritto:
    Poi darmi qualche consiglio? perche' sai vedere in video composito non fa mai piacere
    Marco, se dalla SCART è tecnicamente possibile prelevare il segnale SVideo puoi vederlo solo dal manuale del decoder.
    Ad ogni modo deve esserci la possibilità di selezionarlo da menu'.
    Ciao, Peter

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •