|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Files VOB e Kiss DP500
-
17-03-2004, 18:55 #1
Junior Member
Files VOB e Kiss DP500
Ciao a tutti,
ho un problema che non riesco a risolvere da solo e quindi mi metto nelle mani dei + esperti per tentare di venirne a capo.Mi spiego:
ho comperato recentemente un lettore DVD KISS DP 500 che legge di tutto ma soprattutto ha la possibilità collegandosi con la scheda di rete di visualizzare i files multimediali memorizzati dull'hard disk del PC.IL tutto configurato e funzionante perfettamente se non per un fatto anomalo che mi capita sulla lettura dei files VOB da me ottenuti rippando i DVD sul PC.
Succede questo:all'inizio sembra che tutto sia perfettamente funzionante...uno si appassiona al film che sta vedendo e poi sul + bello si ferma l'immagine e stop non c'è verso di andare avanti anche se il contatore del lettore prosegue come se niente fosse ad incrementare i suoi valori.
Ho provato a testare diversi film ma con risultati analoghi...ad un certo punto che è sempre uguale per ogni film provato l'immagine si blocca e bisogna resettare per procedere.
Finora ho provato a rippare i DVD utilizzando DVD Decrypter o SmartRipper ma con gli stessi risultati anche variando la dimensione del file di output su PC.L'unico modo per far funzionare tutto a dovere sembrerebbe quello di rippare producendo un file vob per ogni capitolo del DVD...ma non ho testato a sufficienza per esserne sicuro.
Spero di essermi spiegato abbastanza bene ma soprattutto spero che qualcuno abbia una dritta per me che mi aiuti a risolvere il problema.
Grazie a tutti per l'attenzione.
Ciao
Leonardo
-
18-03-2004, 13:00 #2
Junior Member
forse ho sbagliato forum?...
...nessuno risponde e mi viene un dubbio.
Ho sbagliato forum?
Grazie ciao
-
18-03-2004, 20:48 #3
Operatore
i DVD...
comprateli originali
...e vedrai che non ci sono problemi con nessun lettore!....
senza rancore eh!
PAul.
-
19-03-2004, 07:48 #4
Allora.... vediamo un pò
Hai aggiornato il firmware all'ultima versione disponibile la 2.8.0 ??? Lascia perdere la 2.8.3 perchè non serve a niente...
Questo è il link a una versione del firmware modificata da cui è stato tolto il macrovision e aggiunto alcune funzioni...
http://www.jacek.it.pl/kiss/dp500-28...8859-1.iso.zip
Masterizzi su un cd l'immagine iso chiudi il cd e lo dai in pasto al KISS...
Ti consiglio di disattivare il DHCP, usare indirizzi IP fissi e di cambiare il programma di collegamento magari con questo...
http://www.gooddvdstuff.com/files/in...llLinkv0.4.zip
Eventualmente in rete c'è anche una patch per rendere il lettore region free
Prova queste cose poi facci sapere....
Ciao da TITTIHTPC autocostruito, DAC Matrix Mini, Premplificatore Rotel RSP-1068, Finale Rotel RB-985MKII, TV Panasonic TX-L42DT60E, Front ESB DCM2007, Center Ciare V02, Surround Ciare H03, Supporti Standesign
-
19-03-2004, 08:21 #5
Advanced Member
Per lionhard.
Se ho ben capito il problema riguarda lo streaming sull'ethernet giusto?
Io purtroppo non ho il kiss 500 ma sarei molto interessato a comprarlo proprio per le sue capacita' di ricevere streaming su ethernet allora volevo chiederti se il problema lo riscontri solo sui vob oppure un po' su tutto.
grazie
elche99
-
19-03-2004, 18:26 #6
Junior Member
Grazie Titti per avermi rsposto ma i tuoi consigli non sono stati utili.Il problema rimane inalterato.
Ciao
Leonardo
-
19-03-2004, 18:28 #7
Junior Member
Elche99,
il problema ce l'ho solo con i files Vob per il resto è tutto ok!
Compralo pure io l'ho preso sul sito Pixmania.com che ti raccomando per affidabilità e convenienza.
Ciao
Leonardo