Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Decoder Sat con YUV

Decoder Sat con YUV

Vorrei sostituire il mio ormai decrepito Gold-box con
    un decoder sat decente ... le caratteristiche ideali sarebbero:

- HD (80/120GB)
    - Doppio Tuner
    - buona qualita' video

Il tutto unito ovviamente ad una buona qualita' video. Dopo avere
    letto molti dei 3ad passati sull'argomento mi starei orientando sul
    TopFiled 5000.

Oltre al' doppio tuner il "topo" ha anche il YUV
    prelevabile dalla scart. Mi pare sia tra i pochi ad essere cosi completo. Ci sarebbe anche lo Humax 8000 come competitor ... ma non mi pare esca in YUV ma solo in s-video o RGBs (per diverse ragioni io in RGBs non lo posso collegare al mio vpr ... o compostio o YUV se c'e'). Mi rendo conto che il solo fatto di uscire in YUV non dice nulla in realta sulla qualita' video dell'apparecchio (Il samsung 200 ha un uscita component diretta ma la qualita' video adetta di molti e' mediocre).

Mi chiedevo se qualcuno aveva notizie sulla qualita' viseo dei topfield in generale o del 5000 in particolare ... e magari altri suggerimenti per decoder con HD e doppio tuner noti per l'ottima qualita' video.
    Catena: Vpr Sim2 HT300+, DVD player Toshiba SD220, DVD player Pioneer 868AVi, DVD Recorder Sony RDR-GX3, Ampli Yamaha RXV-1300 RDS, Diffusori KEF-KHT 2005, Cavi Belden RG59

informati sul Micronik

puoi andare sul sito www.micronik.de ....meraviglioso come estetica. HD 40 e 120 giga e usicta YUV e addirittura volendo DVI...non ne so di più se non avendo visitato il sito se avete news postate qualcosa....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •