Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Decoder combo terrestre+sat

Ho acquistato sotto consiglio del negoziante un Humax 9000, ma non posso vedere sky con la mia tessera funzionante sul decoder sky...infatti penso che lo riporterò indietro.

Esiste un decoder COMBO terrestre + sat che mi permetta di vedere il DT +sky +tivusat ?

Mi pare che sia necessaria un cam per vedere sky sullo HUMAX combo 9000, sapete quale? però non vorrei ammattirmi con continui aggiornamenti manuali.

Grazie per l' attenzione.

ciao per sky ti consiglio:

jepssen Mediabox ST-2 HD (ce l'ho personalmente)
    clarketech 5000 hd combo plus

entrambi sat+dtt + funziona pvr con hdd esterno
    ce ne sono altri 5-6 modelli almeno ma questi 2 sono molto diffusi e supportati dalla community (vedi anche digital-forum.it).
    Devi cmq modificare il firmware ufficiale altrimenti niente sky
    per tivusat non ti so dire...credo sia prematuro

un'altra cosa: anche per il tuo humax - che non conosco personalmente - sono quasi sicuro che ci sia da installare un firmware alternativo per la simulazione dei diritti s*y
    guarda nel forum che ti ho indicato...

Quindi è una questione software...non è hardware, e quindi necessaria una cam?

Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •